Caricamento in corso...
22 giugno 2017

Melissa Satta: ecco il suo look "da maschiaccio"

print-icon
Melissa Satta: ecco il suo look "da maschiaccio"

Melissa Satta e il suo look da “maschiaccio” che conquista i suoi fan: l’ex velina, questa volta, sfoggia un look total red, sportivo e comodo. Una come, lei, però, riesce a rendere sensuale anche una semplice tuta composta da maglietta e pantaloni.

Melissa Satta è bellissima anche versione “maschiaccio”: il suo outfit rosso conquista subito i suoi fan, che la premiano con decine di migliaia di like. La tuta che ha scelto l’ex velina risulta sensuale su di lei: maglietta e pantaloni sono semplici, ma sul corpo perfettamente scolpito di questa super mamma dello spettacolo il risultato è sexy.

Melissa Satta: un look sportivo, proprio come lei

Melissa Satta adora lo sport, anzi, potremmo dire che è stato proprio il suo primo amore. Il suo “curriculum vitae” racconta di un’infanzia super sportiva già dall’età di cinque anni. Tante bambine esprimono il desiderio di diventare ballerine o di fare ginnastica artistica, ma lei no, Melissa è speciale. La sua passione? Il pallone da calcio: perché impedirglielo solo perché è uno sport da “maschiaccio”? La Satta è una calciatrice provetta, forte, determinata e allo stesso tempo elegante e raffinata, a dimostrare che non ci sono sport che possono fare solo i maschi o solo le femmine. I campi da calcio diventano la sua seconda casa e, prima di cambiare rotta e diventare una bellissima del piccolo schermo, è arrivata a giocare nel Quartu Sant’Elena, una squadra femminile sarda. Il suo talento, comunque, rimane evidente negli anni e la ragazza non perde il suo fascino da splendida calciatrice: spesso, in piccoli siparietti della tv, qualcuno le chiede di esibirsi in qualche palleggio ardito, come in genere fanno i Palloni d’Oro come Messi e Ronaldo. Lei non dice di no e non delude mai le aspettative: conquista tutti, incluso un grande talento del gioco del calcio, appunto. Nel 2011 comincia la frequentazione con un ex Milan molto amato dal pubblico italiano, Kevin Prince Boateng, ora centrocampista di Las Palmas. I due hanno avuto il regalo più grande dal loro amore: Maddox, nato nel 2014 e che già sta seguendo le orme di mamma e papà. In vacanza, durante un momento di relax con mamma Melissa, il piccolo si esibisce in un super calcio contro le onde alla Mark Lenders. Chi glielo ha insegnato? Melissa Satta ovviamente, anche se qui il suo look non è proprio da “maschiaccio”.

#TB Stretching time 😏 Total look by @BoyLondon_Italia #BoyLondon ph @alessandroperuggi

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

Melissa Satta in total red per Boy London

Veniamo al look da “maschiaccio” che, invece, Melissa ha esibito su Instagram, condividendolo con tutti i suoi fan. La showgirl italiana indossa una tuta rossa da capo a piedi: la maglietta è a maniche corte e non le copre completamente l’addome, proprio secondo il trendy del momento, che va a ripescare gli short cut degli anni ’90. Melissa se lo può permettere, ovviamente, vista la pancia piatta perfettamente tonica. I pantaloni hanno il classico gym style sportivo, con il cordoncino in vita per regolarla al meglio e in perfetta comodità durante i movimenti ginnici. Anche la posa di Melissa ha un che di sportivo, o meglio, sembra una posizione di yoga, che celebra l’equilibrio e l’eleganza dell’ex velina. Un vero “maschiaccio”? In realtà, la Satta è super femminile anche quando indossa capi sportivi e da palestra, ma in effetti la griffe del suo outfit rimanda a qualcosa di mascolino, almeno nel nome: si tratta, infatti, di Boy London Italia, una maison di moda che mischia eleganza allo sporty style. Il risultato, su Melissa, è perfetto.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky