Caricamento in corso...
22 giugno 2017

Paris Hilton: il look da farfallina sexy che spopola su Instagram

print-icon
Paris Hilton: il look da farfallina sexy che spopola su Instagram

Gli anni passano, ma Paris Hilton è e sempre rimarrà l’anima indiscussa di ogni festa. A riprova di questa affermazione c’è l’outfit da farfallina sexy che ha indossato in occasione dell’Electric Daisy Carnival di Las Vegas.

Paris Hilton ha 36 anni e la voglia di mettersi in gioco di una ragazzina di 18. Il suo spirito festaiolo la spinge ad escogitare outfit sempre più divertenti e colorati da sfoggiare in occasione degli eventi a cui partecipa. Il tempo passa, ma la sua tecnica per lasciarci tutti a bocca aperta non fa che affinarsi!

Paris Hilton, farfallina sexy a Las Vegas

La patria di tutti gli eccessi, la Sin City americana, sembra il posto perfetto per indossare un look così fuori dalle righe. Per Paris Hilton, che di vita sul limite se ne intende, l’Electric Daily Festival è stata l’occasione perfetta per provare qualcosa di nuovo, olografico e sensazionale. I suoi outfit, di cui moltissimi ispirati alle farfalle, trasmettono la tipica allegria del suo carattere.

Mano nella mano con il suo splendido fidanzato di 32 anni, Chrys Zylka, Paris Hilton ci ha mostrato il suo corpo da urlo in un reggiseno con le coppe ad ali di farfalla e il tessuto a effetto olografico, glitterato e dai toni dell’arcobaleno. Riuscite a pensare a qualcosa di più festoso? Lei sì: il look è completato da un tutù di tulle trapuntato di Swarovski e un paio di occhiali – sorpresa sorpresa – a farfalla. Splendido anche il beauty look, con i capelli sapientemente portati indietro da una corona di fiori. Sul petto, come una cascata di luce, Paris ha lasciato cadere quello che ci sembra un barattolo formato convenienza di brillantini. Quanta luce! Nelle foto, che ha naturalmente condiviso con il suo popolo di Instagram, possiamo vedere la biondissima Hilton in mezzo alla calca del Festival, abbracciata al suo Chrys Zylka che la bacia teneramente o la stringe forse a sé.

 Anche i suoi look da palcoscenico non lasciano niente al caso: rigorosamente accessoriati con occhiali dalla montatura a farfalla, i reggiseni glitterati si abbinano a gonne di tulle e, in alcuni casi, a maniche fluttuanti con fantasia ad ala dello stesso animale che si sa, vive solo qualche giorno, ma lo fa in pieno stile – sintesi perfetta della vita costellata di party e lusso della socialite.

Paris Hilton: il look da farfallina sexy che spopola su Instagram

Chrys Zylka, l’uomo giusto

L’entusiasmo che Chrys e Parish nutrono l’uno per l’altra è accentuato dalle piccantissime dichiarazioni che, di tanto in tanto, i due rilasciano ai giornalisti. Di recente Paris Hilton ha espresso il suo grande desiderio di sistemarsi una volta per tutte e, soprattutto, mettere su famiglia. “Avere una famiglia è praticamente l’obiettivo principale della vita. E sono contenta di aver aspettato, perché ora so di aver trovato la persona giusta. Sono così innamorata, è l’uomo della mia vita. Siamo migliori amici”.

“Ti svegli la mattina con un sorriso, e la sera ti addormenti con un sorriso,” ha dichiarato Zylka, anche lui più che convinto di aver trovato l’anima gemella. La “mamma” Kathy Hilton lo considera già parte della famiglia. Quando Paris è stata “pizzicata” con un anellino dall’aspetto molto, molto esplicativo, l’attore è scoppiato a ridere e ha detto solamente: “Non ancora, no. Ma rimanete in ascolto!”

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky