23 giugno 2017

Bella Hadid: look anni '90 per il ritorno a Parigi

print-icon
Bella Hadid: look anni '90

Signore e signori, gli anni ’90 sbarcano a Parigi: Bella Hadid è arrivata nella capitale francese con un look fluo perfetto per andare in discoteca… tornando indietro di 25 anni! E chissà quali altri outfit ci aspettano ancora.

Bella Hadid è la regina degli anni ’90 e per tornare in Europa non poteva che affermarlo ancora una volta di più.

Bella si tuffa nel passato

Come mai Bella Hadid ama così tanto gli anni ’90? Non lo sappiamo, ma quel che è certo è che la modella sembra intenzionata a far tornare in voga la moda di quel periodo: capelli tirati col gel, fermacoda di tessuto, tute acetate, top e chi più ne ha più ne metta, Bella Hadid sta tirando fuori dall’armadio tutto il suo backgroung del secolo scorso. Lei stessa si è definita “una ragazza degli anni ‘90” dato che è nata nel 1996, e ha parlato del suo guardaroba come cool, spiritoso e molto stravagante. Bella Hadid è tornata in questo momento in Francia per motivi di lavoro e stavolta è nella capitale, la splendida Parigi: la modella ha deciso di farsi riconoscere immediatamente e presentarsi con un look eccentrico che andrebbe bene soprattutto per la discoteca. Stivali lucidi al ginocchio col tacco a spillo, minigonna arancione fluo e top coordinato, Bella Hadid non ha proprio intenzione di non farsi notare nella città dell’amore.

Tornano di moda gli anni ’90?

Bella Hadid è sì una supermodella di tendenza, ma gran parte del suo successo è dovuto soprattutto al suo essere una socialite e un’influencer dei nostri tempi: le ragazze la seguono non solo per sapere tutto della sua vita privata, ma anche per conoscere in anticipo le nuove tendenze in fatto di look e outfit. Se Bella Hadid indossa il denim, vuol dire che questo è tornato di moda, se esce con la tuta significa che possono farlo tutti: insomma, anticipare i trend e crearli sembra essere davvero il suo forte. Per questo ha anche iniziato una collaborazione con il brand di moda Chrome Hearts, per il quale ha disegnato una collezione ovviamente ispirata sempre agli anni ’90, che i teenager (e non solo) ovviamente stanno già cercando di avere.

Bella Hadid Look anni '50

Il ruolo di una socialite

A essere costantemente sotto i riflettori non è solo la vita sentimentale di Bella Hadid (che comunque è sempre oggetto di grande interesse) ma anche la sua splendida amicizia con Kendall Jenner. Anche lei è una socialite di livello, e spesso sembra mettersi d’accordo con l’amica per i look da sfoggiare e far tornare di tendenza: non è un caso che entrambe, nello stesso giorno, abbiano deciso di ritirare il denim fuori dall’armadio ad esempio, come non è il fatto che Bella Hadid e Kylie Jenner abbiano tirato fuori top e tuta nello stesso periodo. Non abbiamo la certezza che le ragazze si mettano d’accordo per influenzare così le nuove tendenze in fatto di moda, ma sicuramente riescono a catturare in questo modo l’attenzione su di loro e i look sfoggiati. Effettivamente questo significa essere un’influencer, e nulla sembra essere lasciato al caso da Kendall Jenner e Bella Hadid. Le due ragazze intanto si divertono insieme e celebrano la loro splendida amicizia con un nuovo photo shoot in cui regalano sorrisi, abbracci e baci alla telecamera. Ovviamente con i look che scelgono loro.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky