23 giugno 2017

Kendall e Kylie Jenner: lingerie di seta per il photo shoot

print-icon
Kendall e Kylie Jenner: lingerie di seta

Sono romantiche e sensuali Kendall e Kylie Jenner in questa sessione di foto insieme: le due sorelle non sembrano accorgersi di essere al centro dell’obiettivo, e la loro espressione naturale è romantica e fatata.

Sono le sorelle più famose del mondo: Kendall e Kylie Jenner sono due star e ovviamente vogliono anche essere immortalate come tali.

Le sorelle più famose del mondo

Kendall e Kylie Jenner, due nomi, una famiglia potente alle spalle: quella dei Kardashian, i ricchi possidenti di Los Angeles diventati famosi soprattutto dopo che Rob, il padre di Kim, Kourtney e Khloé, ha difeso dall’accusa di omicidio il famoso giocatore di football O. J. Simpson. Le due ragazze sono cresciute sotto i riflettori sin da quando erano bambine, e sanno cosa vuol dire essere delle celebrity che sono seguite dai fotografi anche quando vanno a prendere un gelato. Entrambe gestiscono la popolarità a modo loro e hanno capito come rapportarsi a questa vita senza privacy e costantemente vissuta in condivisione con il mondo intero: certo, ovviamente in molti vorrebbero essere nei panni (e nel portafoglio…) di Kylie e Kendall Jenner, ma questo successo ha anche i suoi lati negativi. Come il fatto che spesso sono vittime di cyberbullismo sui social e non sempre riescono a farsi scivolare la cosa addosso. Persino Kim Kardashian, la loro sorella maggiore, a volte soffre per gli attacchi social contro di lei, e ha confessato di essere più volte scoppiata a piangere per le cattiverie dette su di lei. Per adesso però, le sorelle Jenner reggono ancora la pressione.

Uno scatto d’altri tempi

Kendall e Kylie Jenner sanno di essere due socialite molto seguite, e sanno anche che ogni tanto devono dare qualcosa ai loro fan per mantenere alta l’attenzione su di loro. Per questo le sorelle hanno pubblicato sui social un bellissimo scatto che le raffigura in quello che sembra essere il loro giardino di casa probabilmente nel mezzo di una sessione di photo shoot. Vestaglia di seta viola per Kendall, gialla per Kylie, che guardano qualcosa accanto a loro con aria assorta. “They're playing our song”, ha scritto Kendall accanto alla foto, e allora viene da porci una domanda: qual è la loro canzone? La modella non l’ha specificato, e ovviamente adesso tutti i loro fan sono curiosi di saperlo.

Sempre al centro delle polemiche

Sia Kendall sia Kylie spesso sono state accusate da molte persone di aver usato troppo photoshop sui social, e di essersi mostrate al pubblico per quelle che non sono. A essere oggetto di queste accuse sono stati soprattutto il lato B di Kylie e le labbra di Kendall (anzi, a volte le hanno proprio detto di essere ricorsa al chirurgo estetico e di aver modificato il suo aspetto). Negli ultimi giorni però l’attenzione dei fan si è spostata dalle labbra di Kendall Jenner a un altro particolare del suo corpo, notato in una delle sue ultime foto pubblicate: nello scatto la modella sembrava avere non uno, ma ben due ombelichi! Sarà un effetto ottico oppure Kendall ha ritoccato un po’ la foto e però ha fatto un pasticcio? Per adesso la ragazza non ha risposto ancora, ma generalmente in questi casi cerca sempre di ignorare queste polemiche sul suo conto visto che sa perfettamente che tanto, finita una, ne inizia subito un’altra.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky