23 giugno 2017

Kendall Jenner: il look anni ’60 che fa impazzire i social

print-icon
Kendall Jenner: il look anni ’60 che fa impazzire i social

Al decimo Veuve Clicquot Polo Classic, Kendall Jenner si è presentata con un look anni Sessanta. Vestitino a fiori con spalle a vista, capelli dalla riga in mezzo e – ai piedi – al posto delle decollété, stivaletti bianchi. Che la modella già aveva sfoggiato…

Incanta sempre, Kendall Jenner. Con quella sua capacità innata di non sbagliare un look. A inizio giugno, al Liberty State Park di Jersey City – in New Jersey -, in occasione del Veuve Clicquot Polo Classic ha conquistato con il suo outfit anni Sessanta. Tra fiori e maxi orecchini a cerchio.

L’amore per gli anni Sessanta

Per questo inizio d’estate, Kendall Jenner – che, nei giorni scorsi, è stata paparazzata in un look total denim, a metà tra l’abito e la salopette – ha scelto un outfit che pare uscito da un film anni Sessanta: capelli sciolti con riga in mezzo e due piccoli ciuffi sul viso, maxi orecchini a cerchio, e un vestito a fiori con minigonna e manichine a sbuffo calate sulle braccia. Coordinato con l’abito, un foulard annodato alla borsetta – anche questa con motivo a fiori – e, ai piedi, stivaletti bianchi a punta dal tacco sottile. Un look elegante, che pesca dagli anni Sessanta, ma anche dai Duemila. Soprattutto nell’hairstyle. È invece in puro stile anni Sessanta, lo scatto di recente pubblicato su Instagram dalla modella. Capelli cotonati e occhi marcati – con ampio uso di eye-liner nero -, Kendall Jenner (che nei mesi scorsi ha svelato i segreti della sua dieta) ha sfoggiato un look da pin-up. Col suo bikini a quadretti vichy e il crop top, e poi con le culottes leopardate e una camicetta bianca strizzata in vita, mette in mostra una sensualità accennata. Ma proprio per questo così seducente. E, anche su Snapchat, il suo amore per gli anni Sessanta lo enfatizza. Mandando in visibilio i suoi fan. Sicuramente, che sia con un vestito o con un semplice paio di slip, Kendall Jenner è straordinaria. E il merito va anche alle sue lunghissime gambe da modella.

L'amore di Kendall Jenner per gli anni Sessanta.

Kendall Jenner trendsetter

Oltre ad essere una bellissima modella, Kendall Jenner è anche un’influencer. E una trendsetter. L’ultima tendenza lanciata riguarda un accessorio che, prima che lo sdoganasse, era considerato un errore di stile: il marsupio. Che, adesso, è stato ribattezzato “waist bag”. Per le vie di New York, Kendall Jenner l’ha sfoggiato regalandogli un significato sexy: mini salopette grigia aperta sulla canotta bianca sportiva, sneakers e occhiali scuri, ha regalato al marsupio Louis Vuitton uno stile tutto nuovo. Ma non è l’unico modello di marsupio, quello di Louis Vuitton, che Kendall Jenner ha nell’armadio. A spasso con la sua best friend Gigi Hadid, ai jeans boyfriend a vita alta e al dolcevita bianco, ha abbinato un marsupio Chanel infilato nei passanti dei pantaloni. E, lo stesso modello, l’ha indossato con la sua cinturina su di un elegante completo a plissé color avorio, abbinato a un paio di slippers con pon pon in pelliccia verde. Oppure, in versione sportiva, con t-shirt maschile e morbidi pantaloni neri, eccola indossare il suo marsupio a tracolla. Che, poi, è il modo che lei preferisce per portarlo, il marsupio. Su di una felpa bianca, su jeans skinny abbinati al giubbino di jeans, sul completo maschile a righe in un originale color ruggine, il marsupio di Kendall Jenner detta tendenza. Così come moltissime altre sue scelte stilistiche.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky