26 giugno 2017

Chiara Ferragni e il look Calzedonia per tutto il suo team

print-icon
Chiara Ferragni e i costumi di Calzedonia

Chiara Ferragni e il suo team femminile in costumi firmati da Calzedonia: le cinque splendide ragazze che lavorano per The Blonde Salad, più la “padrona di casa” ovviamente, sfoggiano uno swimsuit personalizzato per inaugurare al meglio la loro estate 2017.

Chiara Ferragni ha già dimostrato di amare il marchio Calzedonia: ad Amalfi, il suo swimsuit rosso fuoco era perfetto sul blu del Mar Tirreno, così come quello rosa e nero, super elegante. La maison dei costumi, tra le più gettonate per il beachwear da mare, conquista tutta la crew al femminile di TBS: ecco il team in versione Calzedonia, con costumi personalizzati.

Chiara Ferragni e Calzedonia: ecco i costumi per TBS

Chiara Ferragni è tornata a Los Angeles per i suoi impegni di lavoro e ha lasciato a Milano il suo adorato fidanzato Fedez: i due, come ha scritto la fashion blogger sui social, resteranno divisi per ben 12 giorni, senza potersi vedere. Un’attesa straziante, visto che entrambi i piccioncini hanno cominciato a pubblicare post nostalgici dei loro ultimi momenti da favola. Uno poi, è proprio da fiaba Disney, precisamente in stile “La Bella e la Bestia”, come ci fa sapere il rapper milanese sul suo profilo. In ogni caso, prima il dovere e poi il piacere e la Ferragni si è ricongiunta con la sua crew che lavora alacremente per The Blonde Salad: un team di giovani che cresce sempre di più, visto il fatturato milionario dell’ultimo periodo. Per il team femminile di TBS, Calzedonia ha creato un look personalizzato per far in modo che le ragazze di Chiara iniziassero al meglio la loro estate 2017. Visto che stiamo parlando della squadra di lavoro della fashion blogger più “in” del momento, ovviamente la nota maison ha disegnato il costume più trendy del momento: l’intero regna sovrano sugli altri beachwear a quanto pare. Per i colori, un classico nero per quattro delle giovanissime “dipendenti” della Ferragni, fatta eccezione per una, Martina, la sua migliore amica nonché coordinatrice aziendale per l’influencer, che ha ricevuto un costume rosso fuoco, come quello di Chiara.  La personalizzazione? Ogni ragazza ha il proprio nome stampato appena sotto il decolleté. Che bel regalo!

Sirenette in piscina per Calzedonia: chi sono le Chiara’s Girls?

I look personalizzati da Calzedonia per la crew di The Blonde Salad sono un’idea davvero originale per il giovanissimo gruppo di Chiara Ferragni, che posa in piscina per la foto di rito. Volete sapere chi sono? Di lei, l’influencer di Cremona nonché fidanzata di Fedez sapete già tutto, ma ecco chi lavora con lei. Martina Maccherone è la mano destra della Ferragni, coordinatrice e creativa del team: oltre alla grande amicizia con la sua “boss”, le due hanno anche in comune l’amore per le bulldog francesi. Mela è la cagnolina di Martina, mentre Matilda quella di Chiara: chissà quanto si divertono insieme! Dopo le due “di rosso vestite”, andando in ordine, nella foto compare Laura Busetti, talent & communication manager, giovanissima e talentuosa millennial, come si definisce lei. Non si vede il nome sul costume, ma la terza ragazza è Francesca Mapelli, advertising & branded solutions manager dell’azienda, seguita da Giorgia Volpi, accounting & finance manager, e Francesca Colombo, accounting coordinator, tutta un riccio. A suggellare l’amore tra The Blonde Salad e il marchio di costumi, il like dal profilo ufficiale della maison: tra i commenti dei follower e dei fan della Ferragni, infatti, arriva il cuoricino by Calzedonia Official.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky