26 giugno 2017

Chiara Ferragni e l'orange look con la borsetta di...Panda

print-icon
Chiara Ferragni e l'orange look con la borsetta di...Panda

Chiara Ferragni e l’orange look sportivo arricchito da una originalissima borsetta di Panda: lo street look è particolare e dona molto alla fashion blogger di Cremona. Chiara si trova a Los Angeles e si concede un momento di relax in abiti comodi.

Chiara Ferragni sceglie una felpa arancione per il suo street look sportivo californiano: l’orange look fa subito colpo su Instagram, soprattutto perché corredato da una borsetta dalla forma particolare. L’accessorio ha il design di un piccolo panda, con tanto di lunga tracolla per essere ancora più comoda. Sull’arancio della maglia spicca ancora di più il mini mangiatore di Bambù. Ecco le griffe scelte da Chiara.

Chiara Ferragni d’orange: che look!

A Chiara Ferragni piacciono molto i colori accesi, come aveva mostrato con il suo look rosa shocking, quasi accecante su Instagram. Questa volta, la fashion blogger ci stupisce con un’altra tinta molto appariscente: tocca al look total orange che, inoltre, sottolinea la poliedricità della Ferragni in quanto a stili. Per le strade di Los Angeles, dove la neo-trentenne è tornata per un breve periodo, sfoggia uno street look sportivo, composto da una felpa quasi over-size color arancio, talmente lunga che le fa praticamente da vestito, andando a coprire gli shorts. Il marchio scelto dalla Ferragni? Champion per quanto riguarda la felpa, arricchita da un accessorio che, però, cattura lo sguardo ancora di più dell’arancio shocking. Si tratta di una borsetta a tracolla a forma di piccolo panda: il design è moderno e compatto, e alla fashion blogger piace molto, visto che lo esibisce in almeno due scatti su Instagram. Nel primo è da sola, seduta su una gradinata delle strade di LA, nel secondo, invece, è insieme alla sorella Valentina, che segue le orme di Chiara come influencer di moda. Le due hanno posato per Pronovias e ora trascorrono un po’ di tempo insieme in California. Ma torniamo alla borsetta di Panda: a quale collezione e maison appartiene?

Chiara Ferragni e l'orange look con la borsetta di...Panda

La borsetta di…Panda

La borsetta di Panda di Chiara Ferragni ha fatto subito colpo sulle sue follower di Instagram, che vorrebbero assolutamente avere anche loro questo fantastico accessorio. La griffe? Si tratta di Loewe, la maison che ha progettato per le sue mini-bag anche quella a forma del simpatico animaletto asiatico, e non solo. Nella collezione di borse c’è anche quella dal design elefantino, per chi adora questo stile “animalesco” e chic. Chiara ha scelto la borsetta di panda, realizzata in pelle bianca e nera e con inserti in argento per la cerniera. Nonostante l’aspetto tenero e simpatico, forse non possiamo dire lo stesso del prezzo: parliamo sempre di accessori esclusivi e di lusso e il cartellino di questo articolo recita la cifra di 990 euro sullo shop on line. Questo contrasto tra outfit sportivo con oggetti di lusso è uno stile molto utilizzato dalla nostra fashion blogger, che adora mescolare nei suoi outfit abiti di tutti i giorni con accessori super esclusivi. Un altro esempio? Quello della borsa pastello firmata Paula Cademartori che l’influencer, sul suo blog “The Blond Salad”, consiglia di abbinare a un minidress elegantissimo oppure di indossarla con una maglietta di una rock band, ottenendo così il tanto adorato contrasto. In questo modo, e come darle torto, quel tocco particolare e “stravagante” metterà ancora più in risalto le scelte in fatto di outfit. Se lo dice la fashion blogger più “in” del momento non possiamo fare altro che prendere appunti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky