26 giugno 2017

Irina Shayk, il sexy look per una serata tra amiche

print-icon
Irina Shayk, il sexy look per una serata tra amiche

Irina Shayk sfoggia uno splendido sexy look per la sua serata tra amiche: la super neo-mamma ha partorito la sua prima bimba, Lea de Seine, a fine marzo e ora, dopo tre mesi, eccola in una delle sue serate out. 

Irina Shayk ha deciso di prendersi una serata libera dal ruolo di mamma per stare con le sue amiche: il suo look è sexy e dona molto al suo corpo che, a soli tre mesi dal parto, appare sinuoso, ricco di curve al punto giusto e per nulla fuori forma. La supermodella russa esibisce tutto il suo fascino e la sua bellezza.

Irina Shayk e l’uscita tra amiche

Irina Shayk ha deciso di uscire con le sue amiche per passare una serata tra donne: dopo la gravidanza e i primi mesi con la piccola Lea de Seine, eccola pronta per un momento di svago, lasciando almeno per un momento da parte pannolini e biberon. Una serata “russa” come la chiama le modella, insieme a tre connazionali che, nonostante la provenienza, non pare stiano banchettando a vodka e super alcolici, come potremmo aspettarci dal più banale degli stereotipi sul popolo di Putin. In effetti, un bicchierino da liquore si vede proprio in primo piano, ma è l’unico che, almeno nel momento dello scatto, possiamo vedere. In realtà, soprattutto per la moglie di Bradley Cooper che potrebbe essere in fase di allattamento, l’alcol è assolutamente vietato. Visto l’ordine al cameriere, potrebbe proprio essere un incontro tra “amiche mamme”, anche se da una prima veloce scorsa dei profili Instagram delle commensali non appaiono piccoli figli di modelle, tra uno scatto di alta mode e l’altro. Tornando a noi, le quattro amiche sembra si siano incontrate per un momento del tè o della tisana: sul tavolo c’è un servizio di porcellana bianca con decorazioni lilla dall’aspetto molto vintage, con tanto di teiera e piattini coordinati. Non ci sono però tazzine sul tavolo, ma bicchieri fatti apposta per lasciare il tè in infusione e assaporarne appieno il gusto. Non una nottata folle, dunque, quella che si è concessa la Shayk: pare piuttosto una riunione di ragazze modelle dopo un lungo periodo di lontananza, tra chi ha partorito e chi ha avuto tanti impegni di lavoro. Anche le altre al tavolo, in effetti, sono top model, ma è Irina la vera star della reunion.

Irina Shayk sexy per la sua serata

Il look di Irina è sexy

Chi ha detto che poco dopo il parto non è possibile essere sensuali sbaglia: Irina Shayk lo dimostra con il sexy look per la serata con le amiche. Anche se, come detto, l’uscita sia stata organizzata intorno al rito del tè e la location non paia particolarmente mondana, la modella ha deciso di far risplendere appieno la sua bellezza, con un outfit veramente seducente e, in verità, molto semplice. Irina indossa un top nero, con la scollatura non eccessivamente profonda ma che, in ogni caso, evidenzia un decolleté da urlo. Per la parte inferiore, invece, ha scelto un paio di shorts in denim, che coprono pochissimo le lunghissime gambe da top model. In pendant, perché una come Irina non dimentica mai di abbinare i capi giusti, una giacca sempre in jeans over-size: uno street look molto sexy che sottolinea la forma perfetta della neo-mamma. Altro tocco interessante: il make up è praticamente “nude” e acqua e sapone. La semplicità è la chiave della sensualità e Irina, questo, lo sa perfettamente data la sua vasta esperienza di moda e beauty look. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky