Caricamento in corso...
26 giugno 2017

Melissa Satta in versione modella: il suo outfit conquista il web

print-icon
Melissa Satta modella

Melissa Satta è una delle donne più belle del momento: affascinante e raffinata, la sua bellezza è ammirata da centinaia di migliaia di fan. Appena un giorno fa ha condiviso sul suo profilo instagram uno scatto in cui posa come modella per un noto brand: ecco tutti i dettagli della foto.

Melissa Satta, oltre ad essere una delle showgirl più apprezzate della televisione italiana, è anche una modella molto richiesta: la sua bellezza, mista ad un tocco di eleganza e sensualità innate, la rendono una delle donne più desiderate del momento da numerosi brand di moda nazionali ed internazionali. Nonostante la sua vita familiare sia molto piena ed intensa, Melissa riesce sempre a portare avanti i suoi numerosi impegni di lavoro e appena un giorno fa ha postato sul suo seguitissimo profilo instagram uno scatto in cui posa come modella per il noto marchio Bata, apparendo in forma strepitosa.

Mamma e modella: i mille impegni di Melissa tra la famiglia e la carriera

Nonostante i numerosi impegni familiari con il suo adorato figlio Maddox, Melissa Satta non ha mai rinunciato alla carriera e lavora come modella per numerosi brand di moda. Una delle ultime collaborazioni che la vede protagonista è quella con il noto brand Bata: uno degli scatti dello shooting è stato postato proprio sul profilo instagram della bellissima showgirl. Per lei i capelli sciolti sulle spalle, un make up leggero, perfetto per valorizzare il suo sguardo deciso, una camicetta bianca abbinata a degli shorts a righe e infine un delizioso paio di sandali molto luminosi: i fan si sono scatenati davanti a questa foto, complimentandosi con Melissa per la sua innata bellezza e per l’outfit molto raffinato ed elegante.

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

Una lunga estate calda: la ricetta per la felicità di Melissa Satta

Questa estate è iniziata con i migliori auspici per la bellissima showgirl: prima nell’incantevole Ibiza poi nell’amatissima Sardegna, la modella è sempre in compagnia del figlio Maddox e del marito Boateng. Il segreto per la loro estate è quello di trascorrere più tempo possibile insieme, non facendosi mancare le coccole e i momenti di intimità e complicità familiare. Sempre bellissima, sfoggiando bikini all’ultima moda e un fisico perfettamente scolpito, Melissa Satta è una delle showgirl più apprezzate della televisione italiana e il pubblico non perde l’occasione di seguire i suoi aggiornamenti, in particolare sui suoi profili social come Instagram. Trend setter e web influencer, la Satta non nega al suo pubblico consigli di stile e di bellezza, mostrando quali sono i bikini più alla moda e quali gli outfit perfetti da sfoggiare in una calda sera d’estate in compagnia di amici o del proprio partner. Il pubblico si fida molto dei suoi consigli e non perde occasione per porle domande e curiosità. Modella, showgirl, trend setter, madre e moglie: tanti si chiedono dove Melissa trovi il tempo per fare tutto e a quanto pare la ricetta per la felicità è sentirsi realizzata come donna a 360 gradi. Una carriera di successo non deve precludere infatti la possibilità di avere una famiglia solida e unita, come hanno dimostrato gli scatti pieni d’amore e passione con Boateng in spiaggia: Melissa Satta è la dimostrazione vivente che con il talento e la determinazione ogni obiettivo può diventare reale e avverarsi, proprio come nelle favole più belle. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky