Caricamento in corso...
27 giugno 2017

Federica Nargi: bikini sexy e passeggino

print-icon
Federica Nargi: bikini sexy

Federica Nargi sfoggia un sexy bikini in spiaggia a Formentera, mentre cammina sulla sabbia con il passeggino: l’ex velina romana è davvero al top della forma e condivide la sua felicità vacanziera sul suo profilo Instagram.

Federica Nargi condivide con le sua fan un beachwear super sensuale: ecco il suo bikini sexy mentre fa la sua passeggiata in spiaggia con Sofia, comoda comoda nel suo passeggino. La fidanzata di Alessandro Matri sprigiona felicità da tutti i pori: certo, Formentera e le sue bellezze naturali aiutano molto. La sua estate è al top.

Federica Nargi e il sexy bikini nero

Federica Nargi è a Formentera con tutta la famiglia: su Instagram sono comparsi diversi scatti stupendi dove lei, Matri e Sofia si godono uno splendido inizio estate a tre. Ex velina e calciatore, binomio ormai più che assodato negli anni, non sono ancora sposati ma il loro rapporto va a gonfie vele: ora, dopo tanti impegni, finalmente il relax al sole delle Baleari. Alessandro Matri è scappato dal caldo e dall’afa modenese, visti i colori sassolesi della sua maglia, per abbronzarsi al sole, altrettanto caldo ma di sicuro meno umido, della classica meta delle sue estati con Federica. E la Nargi? Appena nove mesi dopo il parto, eccola splendente e smagliante in una forma che, se possibile, appare ancora più bella di prima. Intanto complimenti per l’abbronzatura: la modella sfoggia un color caramello davvero invidiabile, che si accende sotto i raggi solari. Discorso molto diverso per la sua piccola Sofia: per lei, protezione 50, come si conviene per tutti i bimbi piccoli, quindi la sua carnagione risulta più chiara. Della piccolina vediamo solo le gambine che fuoriescono dal passeggino, mentre la siluette della mamma è perfettamente ammirabile sotto ogni punto di vista. Ecco il suo beachwear da vacanza: questa volta, dopo il costume alla Baywatch, Federica ha scelto un sexy bikini nero, che dona davvero tanto al suo fisico scolpito tra sedute in palestra e lunghe camminate a spingere la carrozzina di Sofia. La parte superiore è un triangolo rinforzato da una fascia appena sotto il decolleté, mentre gli slip sono piuttosto minimal e con i laccetti sui fianchi per regolarli. Federica si sente davvero a suo agio e si vede: anche la posa, sbarazzina, sprigiona felicità ed entusiasmo da tutti i pori.

Federica Nargi: bikini sexy e passeggino

Federica Nargi e i suoi beachwear a Formentera

Con un fisico così in forma e una naturalissima bellezza come quella di Federica Nargi, non è possibile sfoggiare un unico beachwear per tutta la lunga vacanza! Tutto il contrario. In ogni post Federica ha un costume diverso: intero, bikini, due pezzi, a fascia e di ogni colore e foggia. Tempo fa, la collega Elisabetta Canalis l’ha ringraziata su Instagram per aver scelto proprio un capo della sua capsule per Mobo Swim, dal look super variopinto e originale. Federica l’ha indossato splendidamente: una testimonial perfetta. Cosa dire, poi, per il swimsuit alla Baywatch condiviso pochi giorni fa? Costume intero rosso fuoco e tavoletta galleggiante come accessorio a mano. Una bagnina da spiaggia perfetta e sexy. Infine, il bikini minimal giallo a fantasia floreale, il due pezzi azzurro carta da zucchero e quello a fascia a righe bianche e vinaccia, coordinato alla mutandina di Sofia, completano il look da mare di Federica Nargi, tra un momento di relax al sole e una camminata spingendo il passeggino.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky