Caricamento in corso...
27 giugno 2017

Gigi Hadid: tacchi e pigiama, è lei la più sexy?

print-icon
Gigi Hadid in tacchi e pigiama

Diciamoci la verità: quanti di voi si sentono sexy e al top in pigiama? Probabilmente nessuno, a meno che il tuo nome non sia Gigi Hadid! La modella potrebbe tranquillamente sfilare sul red carpet con questo outfit e risultare comunque la più bella di tutte.

Bella e seducente come sempre, Gigi Hadid più mostrarsi in pigiama senza essere goffa, e abbinarci anche un paio di tacchi senza risultare ridicola.

Pigiama e tacchi? Da oggi si può

Che stile Gigi Hadid! La modella e socialite è davvero una regina in fatto di moda, e riesce a indossare gli outfit più strambi senza risultare goffa o eccessiva: merito questo del suo allure delicato, che conferisce classe ed eleganza a qualsiasi cosa faccia. Gigi ha pubblicato una foto sul suo account Instagram ufficiale dove è seduta su un tappeto di stelle con un paio di stivali color carta da zucchero e un pigiama azzurro. Per non farsi mancare nulla Gigi Hadid ha sfoggiato anche un paio di occhiali da sole che conferiscono al suo look un tocco ancora più eccentrico: lungi dall’essere una foto che può sembrare assurda, il risultato finale è molto naturale, e quello che salta di più all’occhio è solo Gigi Hadid in pigiama pronta per fare un sonnellino. Chissà se prima di andare a dormire indossa davvero i tacchi – speriamo di no per i vicini del piano di sotto.

La passione per la moda

Gigi Hadid lavora come modella sin da quando era una bambina, ma una delle sue più grandi passioni è anche quella di disegnare vestiti: non solo collabora da anni con il brand di moda Tommy Hilfiger, disegnando collezioni molto apprezzate dai suoi fan, ma sta anche aiutando il suo fidanzato Zayn Malik a costruirsi una carriera in quest’ambito. Gigi ha spinto l’ex One Direction sulla strada della moda, convincendolo a disegnare delle sue collezioni: il suo aiuto e le sue consulenze sono state così preziose che Zayn ha firmato un contratto con Versace, creando per loro una linea rock e innovativa. A quest’avventura partecipa anche Bella Hadid, che ha deciso di supportare la sorella e il suo fidanzato collaborando con loro. Gigi e Bella sono molto unite sin da quando sono piccole e non è raro vederle sfilare insieme per le case di moda più famose al mondo: una mora e l’altra bionda, sono la coppia di sorelle più richieste dagli stilisti.

Cosa vuol dire essere una modella?

Gigi Hadid è molto concentrata sul suo lavoro, ma questo non vuol dire che non si senta insicura come tutte le ragazze della sua età. La modella ha un segreto per riuscire bene in quello che fa: l’allenamento fisico. Non solo perché l’aiuta a mantenersi tonica e in forma, ma anche perché in questo modo riesce a concentrarsi meglio sui suoi obiettivi. “Devi andare al lavoro pronto a escludere tutto ciò che è al di fuori del tuo ambiente professionale. Essere capaci di ‘cambiare canale’ nella propria mente significa essere in grado di separare i propri pensieri e focalizzarsi su ciò che si sta facendo in quel momento”, ha raccontato in un’intervista video. Il fatto che sia una modella poi, non vuol dire che non sia sensibile alle critiche che le persone le fanno, spesso in maniera gratuita: “Siccome il mio lavoro è legato all’apparenza fisica, la gente crede che ciò significhi che tu non sia altruista… Quindi spero che tutti si rendano conto che il punto è proprio questo. Non importa. Non siamo perfetti”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky