Caricamento in corso...
27 giugno 2017

Kylie Jenner sta per lanciare una nuova linea di occhiali da sole

print-icon
Kylie Jenner nuova linea di occhiali da sole

Non ha proprio intenzione di fermarsi Kylie Jenner: dopo i rossetti, gli abiti e gli accessori, la socialite ha iniziato a collaborare con Quay Australia per la creazione di una nuova collezione di occhiali da sole.

Novità in arrivo per Kylie Jenner: la socialite ha segnato un altro gol nella sua carriera imprenditoriale, e ha iniziato una nuova collaborazione nel settore della moda.

“Quay x Kylie”, ecco la nuova collezione della socialite

Il brand di occhiali da sole Quay Australia ha annunciato la sua nuova collaborazione con la socialite più potente del momento: Kylie Jenner, la piccola di casa Kardashian che ha più fiuto degli affari di un imprenditore navigato con anni di esperienza. Il sito del brand, che si chiamerà “Quay x Kylie”, sarà online l’11 luglio e tra qualche mese dovrebbe uscire la collezione composta da quindici paia di occhiali da sole disegnati da Kylie Jenner. Questa sarà composta anche da quattro pezzi a edizione limitata che costeranno tra i 75 e gli 80 dollari l’uno: una cifra perfettamente abbordabile, e che è stata pensata apposta per i teenager che sicuramente vorranno aggiudicarsi un paio di quelli che saranno probabilmente gli occhiali più in voga del 2017. “Ho indossato gli occhiali firmati Quay per tantissimo tempo”, ha confidato Kylie, che si è dichiarata una fan del marchio già da prima che iniziasse la loro collaborazione. La prima collezione di occhiali da sole disegnati da Kylie Jenner è uscita a febbraio, ed è stata realizzata insieme a sua sorella Kendall, tanto che il nome è “Kendall + Kylie”.

Kylie Jenner la usa nuova linea di occhiali da sole

Un’accoppiata vincente

D’altra parte anche i vertici di Quay Australia sono entusiasti della loro collaborazione con Kylie Jenner: e fanno bene, visto che qualsiasi cosa sia toccata dalla socialite si trasforma in oro! “Abbiamo trovato in Kylie la collaboratrice perfetta – ha detto Linda Hammond, la fondatrice di Quay Australia – La sua influenza sui social media è incredibile ed è molto conosciuta per le sue dinamiche di stile che i suoi followers vogliono emulare”. Kylie Jenner non è la prima celebrità con cui Quay Australia ha il piacere di collaborare: in passato hanno lavorato con loro anche Shay Mitchell, Jasmine Sanders e Desi Perkins.

Kylie non ha intenzione di fermarsi

Kylie Jenner non ha proprio intenzione di fermarsi un secondo: la socialite continua a lavorare duramente per farsi un nome nel mondo della moda e sforna in continuazione collezioni di abiti e prodotti di bellezza. Soprattutto quest’ultimi sono molto apprezzati dai suoi fan, e i suoi lip kit vanno perennemente a ruba. Ovviamente Kylie risente molto dell’influenza della sorella maggiore, Kim Kardashian, ma ha anche una sua autonomia nel prendere le decisioni. Qualche mese fa Kim aveva rilasciato un’intervista dicendo di essere lei il “burattinaio” di casa: “È divertente quando sento queste storie per cui Kris Jenner è quella che muove i fili, e noi figlie siamo i burattini a cui dice di fare questo e quello. Se solo sapessero. Io sono quella che può dire 'Kylie fai quello. Kendall fai quell'altro”, aveva detto Kim. Ma è davvero così? Stando a sentire le persone vicine alla famiglia non è proprio così, e Kylie farebbe tutto da sola: “Sappiate solo che Kylie fa tutto da sola. Non ha mai avuto bisogno di salire sul carro di Kim per farsi un nome. La sua carriera è in ascesa”, aveva detto un’amica di famiglia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky