Caricamento in corso...
28 giugno 2017

Bella Hadid: il bikini top è il nuovo trend dell'estate

print-icon
La modella Bella Hadid

Pronti al nuovo trend dell’estate 2017? Bella Hadid ha lanciato il bikini top, uno dei must have di questi mesi se si vuole essere cool dentro e fuori dalla spiaggia. Con un tocco di classe e di malizia in più che non guastano mai.

Volete sapere qual è il nuovo trend dell’estate? Basta seguire Bella Hadid, che ne sta lanciando uno dopo l’altro.

Estate top con lo swimwear!

Chi lo dice che il costume può essere indossato solo al mare? Bella Hadid sta affermando il contrario questi giorni: la socialite sfoggia look sempre più sexy e ai limiti del minimal, e adesso ha lanciato una nuova moda, il bikini top! In cosa consiste? Addio t-shirt o canottiere, Bella Hadid ha finalmente sfatato un nuovo mito e lanciato l’ennesimo trend: negli ultimi giorni la modella è stata vista più volte camminare in città con il bikini al posto della maglietta, e adesso sembra proprio che saranno molte ragazze a seguirla. Il bikini top è diventato il vero must have di quest’estate 2017 e sono molte le case di moda che lo stanno realizzando: ovviamente non si tratta del costume che indossiamo in spiaggia, ma di modelli molto più elaborati che però lasciano bene in vista vari centimetri di pelle scoperta. Sono diversi e per tutti i gusti i modelli disponibili: dal floreale alle mezze maniche, con la zip o con i volant, l’unica cosa rimasta da fare adesso è capire qual è il modello che vi si addice di più e correre a procurarvelo per passare un’estate davvero al top.

La moda? La fa Bella Hadid

Bella Hadid adora provocare e lanciare nuove mode: d’altronde per lei non è mai stato un problema andare in giro con outfit davvero minimal e che lasciano intravedere la totalità delle sue curve, quindi non ci stupiamo che abbia sdoganato lo swimwear fuori dalla piscina o dalla spiaggia. Essendo una modella, Bella è da sempre interessata ai nuovi trend in fatto di look e outfit e, quando può, cerca di influenzare l’andamento delle varie mode. Bella Hadid si ispira agli anni novanta, che sta cercando di riportare in auge indossando i vari abiti e accessori che andavano di moda ormai il secolo scorso. Anche nella sua nuova collezione di vestiti realizzata con Chrome Hearts Bella ha cercato di far fare ai fan un tuffo nel passato, rendendo questi look inimitabili e assolutamente da copiare.

Gli idoli della socialite

A chi si ispira Bella Hadid? Per i look sicuramente a Cher Horowitz, protagonista di Clueless, film degli anni novanta, ma per il comportamento da adottare – specialmente al lavoro – prende esempio dalle modelle del passato. Ed è proprio guardando loro che Bella ha deciso che la sua strada sarebbe stata quella delle cat walk. “Stavo guardando una sfilata di Azzedine Alaïa degli anni '90. È bellissimo il modo in cui Naomi Campbell, Cindy Crawford e Linda Evangelista sono radiose. Erano così sicure. Sono queste le persone a cui mi ispiro”. Prima di decidere di diventare una modella, Bella Hadid ha provato la carriera sportiva: cavallerizza professionista, sarebbe arrivata molto in alto se non fosse stata colpita dalla malattia di Lyme, un malessere attaccato da una zecca e di cui soffrono anche il fratello Anwar e la madre Yolanda. Bella Hadid si sta curando e finalmente sembra essere guarita, ma ha dovuto dire addio ai suoi sogni sportivi: certo, quello che c’è adesso sembra comunque niente male!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky