28 giugno 2017

Benedetta Mazza: in Sardegna, il costume è hot

print-icon
Benedetta Mazza: in Sardegna, il costume è hot

Modella, attrice e conduttrice televisiva, Benedetta Mazza – in vacanza in Sardegna – mostra un fisico esplosivo, che i suoi bikini dalle proporzioni ridotte a stento contengono

Sulle coste della Sardegna, è tutto un affollarsi di corpi mozzafiato. Da Melissa Satta – approdata in terra sarda dopo una piccola vacanza ad Ibiza – a star e starlette di ogni età, le spiagge dell’isola, come ogni estate, si animano di bellezza. E, tra i corpi più hot, spunta quello di Benedetta Mazza.

Sexy curve

Se, quest’anno, sulle spiagge la moda richiede di indossare il costume intero (da utilizzare anche lontano dal mare, come fosse un top), Benedetta Mazza non ci sta. E, per i suoi giorni in Sardegna, sceglie il bikini. Anzi, i bikini. Che, a triangolo o a fascia, faticano a contenere le sue forme morbide e il suo seno prorompente. La prova è sul suo profilo Instagram, pieno di fotografie e di testimonianze di quei giorni di vacanza. E, soprattutto, dei look sfoggiati dalla modella nata a Parma nel 1989. Eccola quindi poggiata alla scala di una barca, in bikini verde fluo. E poi in ginocchio nell’acqua trasparente, con una coroncina di fiori sulla testa e, indosso, un particolarissimo bikini dalle geometrie incrociate. A Porto Rotondo con le amiche, Benedetta Mazza – che, sui suoi profili social, si definisce una presentatrice e una modella curvy – si dice felicissima e spensierata. E non manca, con le sue Instagram Stories, di immortalare ogni momento. Con allegra ironia. Come quando, prima del rientro, con la valigia pronta e l’auto ad aspettarla, ha incastrato la borsetta nella porta dell’hotel. E, per liberarla, ha dovuto chiamare quelli che lei stessa, nel video, ha definito i “soccorsi sardi”. Suscitando l’ilarità dei suoi followers. Che, sul web, non fanno che apprezzare il modo in cui la Mazza si rapporta col suo corpo. Un corpo lontano dai canoni della magrezza eccessiva e che, anzi, è morbido e formoso. Un corpo che, lei, porta con orgoglio. E che, nel 2008, le è valso il quinto posto a Miss Italia.

Uno dei bikini sfoggiati da Benedetta Mazza.

Gli amori di Benedetta Mazza

Nota ai più per aver partecipato a Pechino Express, in coppia con Raffaella Modugno, Benedetta Mazza ha fatto molto parlare di sé anche per la sua vita amorosa. E, soprattutto, per la sua storia con la star della serie tv I Cesaroni: Matteo Branciamore. I due si sono lasciati nell’estate del 2015, dopo una storia di alti e bassi. Dopo di lui, per Benedetta era stata la volta di Daniel Pablo Osvaldo, ex calciatore argentino – ma naturalizzato italiano – noto col nome di Dani Osvaldo, che militò nella Juventus e che ha quattro figli da tre donne diverse. Dopo il gossip, la loro storia – i due – l’avevano velatamente confermata sui rispettivi profili social, con cuoricini e like d’apprezzamento. Tuttavia, tra la bionda modella e il “Johnny Depp del calcio”, la storia è finita. Ma senza drammi. «Ci siamo lasciati senza rancore, credo sia tornato con Jimena», aveva dichiarato la Mazza dopo la rottura, accennando alla riappacificazione tra lo sportivo e la madre del suo quarto figlio. Oggi, Benedetta è di nuovo single. E non sembra affatto soffrirne!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky