Caricamento in corso...
28 giugno 2017

Chiara Ferragni: il top le disegna il seno

print-icon
Chiara Ferragni: il top le disegna il seno

Chiara Ferragni indossa un top che le disegna letteralmente il seno sul decolleté: il look è molto particolare e originale visto il sagace accostamento con la borsetta di Chanel. La fashion blogger è attenta a ogni dettaglio.

Chiara Ferragni ha scelto un top molto particolare per valorizzare il suo seno. Anzi, potremmo dire che il decolleté lo disegna direttamente e letteralmente la sua maglietta. Un look originale per la fashion blogger, che ultimamente pone molto l’accento sulla zona.

Chiara Ferragni e il seno disegnato

La moda di disegnare il seno su top e magliette si sta diffondendo sempre di più: la versione di Chiara Ferragni, ovviamente, è raffinata e chic, molto differente rispetto a quella di Alexis Ren, la nuova rivale della bellissima Emily Ratajkowski. In quel caso, la giovanissima e splendida modella aveva indossato una maglietta bianca con due seni dipinti, con tanto di puntino per segnare la zona del capezzolo. La Ferragni, invece, ha scelto un top beige, con scollo a barchetta e giù di spalle, molto corto in vita, proprio come vuole la moda dell’estate 2017. La particolarità dell’outfit, però, si focalizza proprio sul delicato decolleté di Chiara Ferragni, che viene decisamente segnato ed evidenziato da due rinforzi tono su tono: due semi circonferenze in tessuto, insomma, che vanno a dare forma al suo seno. Le fan apprezzano questo look un po’ stravagante ma comunque raffinato e la premiano con migliaia di like e commenti positivi. “Sei cool” le dice una follower, “sei perfetta” le dice un’altra e in molte si concentrano anche sulla borsetta. L’accessorio è sapientemente abbinato al top in modo che venga messo in risalto dagli stili e dai colori dell’outfit dell’influencer. Il contrasto piace molto alla Ferragni e lo ha già dimostrato anche in altre occasioni, come per la lussuosa borsa pastello di Paula Cademartori coordinata con una maglietta sportiva. Qui, il rosa acceso della Chanel stacca nettamente dai colori più neutri del look di Chiara Ferragni e, per chi ama linee e forme, c’è un netto richiamo tra il marchio incrociato della maison francese e i semicerchi che disegnano il seno sul top. Chiara, che occhio!

Chiara Ferragni e il suo seno con i piercing

Chiara Ferragni, di recente, ha posto molto l’attenzione sul suo seno, sia scoprendolo che con magliette molto stravaganti. Un esempio perfetto è l’hard look della fashion blogger, dove ha esibito una maglietta molto originale del marchio “Life in perfect disorder”: all’altezza dei capezzoli, sono posizionati due piercing argento. Per chi non lo sapesse, Chiara Ferragni ha realmente un piercing sul seno destro, dettaglio che, per ovvi motivi, raramente si nota. Alla Parigi Fashion Week, dove l’influencer ha vestito i panni delle più grandi maison di moda, ha osato spesso trasparenze audaci e romantici pizzi che, visti gli occhi attenti dei fan, hanno lasciato trapelare il suo orecchino segreto. A Chiara piacciono i piercing, una delle cose che ha in comune con Fedez. Il rapper milanese ha un septum nasale, molto amato dalle sua fan, e due dilatatori su entrambi i lobi delle orecchie. Anche i tatuaggi sono una passione comune tra i due fidanzatini d’Italia, ma ecco la reale differenza tra Chiara e Fedez: la prima preferisce scoprire i particolari e i segreti quando vuole e solo in alcuni momenti, mentre il rapper esibisce tutti i suoi colori e i suoi orecchini in maniera più evidenti. Poli opposti si attraggono. Eccome se si attraggono vista la loro storia d’amore.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky