29 giugno 2017

Caterina Balivo: abito bianco e tacchi verde shocking

print-icon
Caterina Balivo incinta abito e tacchi

Caterina Balivo, tra circa due mesi diventerà nuovamente mamma, e oggi appare luminosa e bella come non mai. La splendida presentatrice ha postato sul suo profilo instagram una foto in cui esibisce un outfit raffinato: abito bianco e un tocco di glamour con i sandali verde shocking. Ecco tutti i dettagli del suo scatto.

La bellissima presentatrice Caterina Balivo è uno dei volti più amati della televisione italiana e il pubblico la adora. Incinta di sette mesi, ha partecipato alla presentazione dei palinsesti Rai, sfoggiando un outfit di grandissima classe. La sua bimba dovrebbe nascere ad agosto e, nonostante il caldo incessante, la presentatrice non rinuncia a mostrarsi sempre nella sua forma migliore. Abito bianco e sandali color verde shocking: ecco il suo segreto per essere sempre al top.

La gravidanza ti fa bella: Caterina e il suo outfit incantano il web

Vestita con un abito bianco aderente che le copre le spalle e con un paio di sandali con il tacco alto, color verde shocking, Caterina Balivo si è mostrata ai riflettori luminosa, mentre accarezza con la mano la sua pancia pronunciata. La cicogna ormai è in arrivo e la presentatrice ad agosto sarà nuovamente mamma. Sul suo seguitissimo profilo instagram, ha postato una foto che la ritrae con indosso questo outfit: il pubblico si è immediatamente scatenato con una serie di commenti entusiastici sulla sua assoluta bellezza e, nel giro di poche ore, la foto ha raggiunto quasi quarantamila like e centinaia di commenti da parte dei fan. La presentatrice, fin da quando ha scoperto di aspettare un figlio, ha rivelato che per lei la gravidanza è un autentico stato di grazia e non ha mai esitato a mettere il mostra il suo splendido pancione. A meno di due mesi dalla nascita della bambina, la Balivo ha dichiarato che vorrebbe un parto naturale e spera che il marito e la famiglia siano al suo fianco.

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Caterina Balivo: moda che passione

La splendida presentatrice, oltre ad essere bellissima, è uno dei volti più amati della televisione italiana per la sua incredibile classe e raffinatezza. Oltre ad aver costruito una carriera di successo, Caterina coltiva molte passioni, come quella per la moda. Sul suo profilo instagram non mancano scatti in cui esibisce outfit glamour e casual, scarpe con il tacco e accessori di gran gusto: molti suoi fan infatti si rivolgono a lei per chiederle consigli sul make-up e sui look più in voga del momento. La presentatrice ha un autentico amore per i colori fluo e ama rendere i suoi outfit unici, sfilando con capi assolutamente particolari, ma sempre eleganti. Dallo splendido abito rosa firmato Chiara Boni, abbinato agli originali sandali neri di Madame Cosette, fino al vestitino di jeans con cui si è fatta fotografare in un immenso campo di margherite, quella di Caterina Balivo è una gravidanza molto chic. Addio abiti informi o vestiti poco curati: i suoi sono look femminili ed eleganti. Anche ora, che il pancione è cresciuto e le forme si sono arrotondate, la splendida presentatrice non rinuncia a valorizzare il suo corpo. Ad accompagnare ogni outfit, un make-up acqua e sapone che impreziosisce alla perfezione la luminosità del suo viso felice: il pubblico l’ha sostenuta e continua a sostenerla moltissimo in questo momento speciale della sua vita. Ora non resta che attendere la fine della gravidanza e ammirare la bambina di Caterina: le somiglierà?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky