Caricamento in corso...
30 giugno 2017

Bella Hadid sposa sexy a Venezia

print-icon
La modella Bella Hadid

Bella Hadid torna in Italia e questa volta la modella ha abbandonato i suoi outfit provocanti e ai limiti del minimal per calarsi nei panni di una sposa molto pomposa. In mezzo ai canali di Venezia, una delle città più belle che si siano.

Cosa ci fa Bella Hadid a Venezia vestita da sposa? La modella è stata vista realizzare un photo shoot da favola nella città più romantica d’Italia.

Una sposa di nome Bella Hadid

Non c’è proprio limite al tempo che Bella Hadid passa lavorando: la modella, sorella minore di Gigi, è stata vista a Venezia mentre realizzava un nuovo photo shoot con degli abiti uno più bello dell’altro. Capelli sciolti e con i boccoli, Bella Hadid è stata prima vista con un bellissimo abito da sera nero e argento, poi con uno splendido vestito da sposa con la gonna piena di balze e piume, e poi con un altro abito da gala completamente trasparente. Per cos’era il photo shoot? Non lo sappiamo e la modella per adesso sta mantenendo il riserbo più assoluto su questo nuovo lavoro, anche se ovviamente i fan italiani sono più che curiosi di sapere cosa stia facendo la stupenda Bella Hadid nell’altrettanto magnifica Venezia. Questo è un periodo particolarmente prolifico per la modella, che solo qualche tempo fa è stata vista insieme alla sua migliore amica Kendall Jenner mentre posavano insieme per alcune foto. D’altra parte, anche se fare la modella non è stato il primo sogno di Bella Hadid, adesso non potrebbe chiedere di meglio dalla vita: “È pazzesco perché il mio più grande sogno era lavorare con Chanel e avere un contratto con Dior, ho fatto una campagna con Fendi – quindi ho fatto un sacco di cose nell’ambito della moda, e ho anche avuto la possibilità di camminare sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show. Ed è stato incredibile, perché mi ha fatto capire il mondo delle pubblicità di lingerie. E adesso sono in grado di lavorare con Nike, che è sempre stato il mio marchio preferito, è un mio sogno di quando ero bambina. Non so nemmeno se fosse un sogno, perché non mi sembrava una cosa realistica su cui puntare”, ha raccontato Bella Hadid durante un’intervista. 

Un post condiviso da H A D I D . V O G U E (@hadid.vogue) in data:

Prima della moda

Bella Hadid è una delle top model più richieste del momento: la sorella di Gigi passa da un paese all’altro per sfilare sulle passerelle degli stilisti ed è contesa dalle principali riviste di moda del mondo. Ma chi era Bella Hadid prima di diventare una modella? La ragazza ha dichiarato in una recente intervista che lei ha raggiunto l’indipendenza economica già a 17 anni: vero è che è figlia di un imprenditore molto ricco e di un’ex modella, ma Bella ha assicurato che la sua emancipazione non è stata dovuta alla situazione economica dei genitori. “Mi sono fatta il c**o per due anni”, ha detto senza mezzi termini. Oggi, essendo una delle modelle più pagate del mondo, possiede un appartamento esclusivo a New York, ha un jet privato e gode di tutti i lussi della sua posizione. Al momento è single e non ha nessuna intenzione di mettersi con qualcuno dopo la fine della storia con The Weeknd: bella, ricca, single e piena di amici. Cosa potrebbe volere di più dalla vita? Chissà, magari anche le principesse come lei hanno desideri che non si sono ancora avverati.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky