30 giugno 2017

Bianca Balti: pois e polvere di fata

print-icon
Bianca Balti: pois e polvere di fata

Bianca Balti posta su Instagram la foto di un completino a pois molto chic e trendy: l’immagine è eterea, luminosa e cosparsa da quella che lei chiama poeticamente polvere di fata. Il filtro usato per lo scatto disegna la modella come una bellissima dea della moda. 

Bianca Balti posa in uno scatto etereo come una dea della bellezza, illuminata dalla luce del sole che entra dalla finestra. Bianca indossa un completino molto fine ed elegante tutto pois, che fanno da eco alla polvere di fata che cosparge l’atmosfera. Che poesia per Bianca Balti.

Bianca Balti: completino a pois di OVS

Bianca Balti è una delle pochissime modelle italiane di alta moda che è riuscita ad imporsi nettamente sul panorama internazionale, insieme a Eva Riccobono e Mariacarla Boscono. Una prova? Il fatto che sia stata l’unica top model del nostro Paese a prendere parte a uno show di Victoria’s Secrets, la maison di moda di intimo femminile esigentissima sulla scelta delle proprie modelle. Dalle bellezze ineffabili, longilinee, alte, elegantissime: Bianca Balti è tutto questo e molto di più. La sua carriera, intanto, è partita da giovanissima, appena uscita dal liceo classico: dopo la Maturità, infatti, Bianca si dedica totalmente al mestiere di modella, e i risultati le danno ragione. Posa per i più grandi marchi italiani, come Dolce&Gabbana, Roberto Cavalli e Armani ma, in breve tempo, si fa notare anche dall’haute couture internazionale, conquistando maison come Christian Dior e Paco Rabanne. Oltre ai grandi marchi, bellissimi da ammirare e sognare, ma spesso poco fruibili da tutte le sue ammiratrici, Bianca Balti adora posare anche per maison più commerciali, dando quel tocco di raffinatezza ed eleganza in più a un capo che ognuna di noi potrebbe indossare tutti i giorni. È il caso del completino di OVS che Bianca indossa in una delle ultime foto pubblicate su Instagram: si tratta di un top a triangolo con supporto a fascia stile vintage, annodato al centro, sul décolleté. In pendant uno shorts della stessa foggia con linee morbide, che avvolgono con molta delicatezza le gambe della supermodella italiana. Un tocco di magia? La polvere fatata che costella l’atmosfera, anch’essa coordinata alla fantasia del completo. 

Bianca Balti: pois e polvere di fata

Bianca Balti, modella per se stessa

Qualche settimana fa Bianca Balti ha lanciato una nuova linea di costumi che prende il nome proprio da lei: “Bianca Balti Swimsuit”. In questo caso, Bianca è la modella e testimonial di se stessa e ha condiviso sui social numerosi video e scatti che la ritraggono nella presentazione della sua moda-mare 2017. Lo stile è vintage, e ispirato ai colori della California, come è evidente anche nel videoclip. La Balti, come detto poco sopra, adora la moda come valore assoluto e proprio per questo ha deciso di regalare un design e taglie perfettamente adatte a qualsiasi tipo di donna. I costumi hanno linee più coprenti rispetto ai soliti minimal e super sgambati che si vedono su tante modella internazionali: questo tocco anni ’60, diverso dal solito, ha già conquistato tutte le sue fan. Bianca, però, non si occupa soltanto di fashion: la 33enne, è già mamma di Matilde da dieci anni e della piccola Mia da due. Dopo l’ultimo parto, Bianca è tornata subito in forma e non ha rinunciato nemmeno a una sfilata. A Cannes, l’anno scorso, si è presentata con la figlia, a cui ha riservato coccole e carezze tra una passerella e l’altra. Che super(mamma)modella!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky