Caricamento in corso...
30 giugno 2017

Chiara Ferragni: principessa in abito rosso

print-icon
Chiara Ferragni: principessa in abito rosso

Chiara Ferragni sfoggia una blusa morbida nel suo colore di punta per l’estate 2017: il rosso ciliegia. Il suo look è sensuale e, al tempo stesso, etereo come quello di una principessa delle favole. Che stile!

Chiara Ferragni, la beauty guru e fashion influencer più potente d’Italia e, ben presto, del mondo, è pronta a stendere tutti i suoi fan con una serie di scatti scarlatti che fanno girare la testa!

Chiara Ferragni, un sogno in rosso

La sua pelle è baciata dal sole, ma in quanto bionda naturale la splendida Chiara Ferragni può dire di avere una nota d’alabastro che, abbinata al rosso, fa impazzire! Chiara questo lo sa, e sfrutta il color ciliegia per apparire ogni giorno più bella e raffinata. Nella foto pubblicata su Instagram quasi un giorno fa, la vediamo sfoggiare una blusa rossa oversize, ideale per creare un allure un po’ fiabesco che si abbina alla perfezione al capello biondo, sciolto, con la pettinatura da principessa. Sullo sfondo, quello che ha l’aria di essere un giardino incantato, cornice perfetta per uno scatto di glamour assoluto come piacciono a lei. Chiara Ferragni lancia uno sguardo profondo ed enigmatico all’obiettivo, coinvolgendo lo spettatore con i suoi misteriosi occhi azzurri pieni di bellezza. Il beauty look è tutto da copiare per una serata da Regine! Focus sulle labbra, carnose e piene, dipinte di una tonalità scura di rosso che contrasta a puntino con la sua carnagione chiara e delicata. Possiamo dunque affermare che il rosso è il colore dell’estate secondo Chiara Ferragni? Per essere sicuri al 100% dovremmo chiederlo proprio a lei, che in ogni caso ci sembra indossarlo con talento e, soprattutto, con assiduità! È tempo di aggiornare il guardaroba?

Chiara Ferragni in abito rosso

Chiara e Fedez come “La Bella e la Bestia”

Chiara Ferragni ama moltissimo i suoi outfit principeschi, a cui non rinuncia proprio mai. Ogni selfie è buono per concedersi un momento di lusso, una gonna sfarzosa o un top di volant che ci fa sognare e ci porta via, lontano, in un posto pieno di fantasia e di bellezza. Questo look scarlatto da “Dama Rossa”, in particolare, ci ricorda un po’ uno degli scatti più belli e più esplicativi dal giorno in cui Chiara ha accettato la proposta di matrimonio di Fedez nel corso di un concerto dal vivo.

Chiara Ferragni: come una principessa… sexy!

La sorpresa per i suoi fan arriva però qualche ora dopo, quando Chiara Ferragni mostra il retro della sua blusa scarlatta da cui emergono sorprendenti dettagli… di seduzione! Che si tratti della sua recente collaborazione con Intimissimi o qualche scatto hot per attirare l’attenzione del suo amatissimo Fedez – i due, al momento, non si trovano insieme, ed ogni scusa è buona per coccolarsi un po’ grazie al loro strumento social preferito – non ci è dato saperlo. Quello che però sappiamo per certo è che Chiara Ferragni, così, è una bomba: le cifre sensuali dello scatto sono costituite da una delicata lingerie nera di pizzo che emerge, giocosamente, dal panneggio di tessuto rosso iridescente. Il piccolo, compatto e popolarissimo lato B della fashion influencer è sapientemente poggiato su uno scranno di velluto, e lo sfondo della foto riporta alla mente il lusso e lo sfarzo di tutt’altri tempi. Scarpa rossa, tacco piccolo, occhi grandi: Chiara Ferragni non smetterà mai di lasciarci senza fiato.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky