30 giugno 2017

Gigi Hadid, in total denim, conquista New York

print-icon
Gigi Hadid, in total denim, conquista New York

Che il total denim sia di tendenza, lo avevano già dimostrato nei giorni scorsi le BFF Bella Hadid e Kendall Jenner. Oggi, anche Gigi sposa la tendenza, e conquista le strade di New York .

Che agli abiti d’alta moda preferisse jeans e t-shirt, la sorella maggiore di Bella Hadid già lo aveva dichiarato. Ma, col suo look total denim, Gigi Hadid si è superata, e ha conquistato le strade di New York. Aiutata da una bellezza che non passa certo inosservata.

L’amore per il jeans

La ventiduenne top model americana, che su Instagram vanta quasi 40 milioni di followers e che è legata all’ex One Direction Zayn Malik, è stata avvistata per le strade di New York con un look total denim. Ai pantaloni baggy con strappo al ginocchio e orlo sfrangiato, e al giubbino di jeans corto in vita, Gigi Hadid ha abbinato un tocco rosso fuoco. Anzi, due. Un micro top con spalline sottili e ombelico in vista, e un paio di stivaletti a punta. Paparazzata mentre, lasciato il suo appartamento, si dirige a prendere un caffè, coi capelli raccolti e – sulle labbra – un rossetto rosso, Gigi Hadid ha stupito per la sua eleganza straordinaria. Anche quando, fuori dalle passerelle, indossa un completo di jeans dalle proporzioni non facili. «Nella vita di tutti i giorni, amo indossare jeans, t-shirt e un paio di stivali alla moda», ha dichiarato la modella a Vanity Fair. I jeans da lei scelti – in vendita al costo di 409 dollari - sono un paio di Levi’s ma rivisitati da Re/Done, il brand fondato da Sean Barron e da Jamie Mazur, fratello della stilista Jennifer Mazur e fidanzato di Alessandra Ambrosio. L’amore per il denim, la modella l’ha confessato dopo aver partecipato al party per il lancio della nuova collezione di occhiali da lei disegnati per Vogue. A cui si è presentata con un look total pink di Krzysztof Strozyna, come una Barbie in carne e ossa.

Gigi Hadid look denim

I look di Gigi Hadid

Nell’olimpo delle star che disegnano collezioni per i grandi brand, c’è anche Gigi Hadid, con la sua Gigi Hadid for Vogue Eyewear Special Collection. A rivelare questa collaborazione era stata qualche settimana fa la modella, sul suo profilo Instagram, dove scriveva: “SORPRESA! Ho disegnato una capsule collection per @VogueEyewear ft. 4 modelli di occhiali (in 6 colori differenti)”. Col suo completo rosa metallizzato in stile anni Settanta - fatto di pelle, frange applicate e pantaloni a zampa -, Gigi Hadid ha affascinato tutti. Come già, qualche giorno prima, aveva fatto sfoggiando un look pigiama, un vero e proprio pigiama azzurro con righine rosa pallido e profili rossi, aperto su di un reggiseno rosso fuoco e abbinato agli immancabili, ma questa volta total white, stivaletti. Mettendo così in mostra un seno tonico e un corpo super sensuale. Perché, Gigi Hadid, non lascia nulla al caso. E ogni suo look – per le occasioni importanti come per il tempo libero – lo studia nel dettaglio. Anche quando, agli occhi dei profani, l’insieme sembra molto casual. Con Gigi Hadid, un paio di jeans non è mai un semplice paio di jeans. E, che sia skinny oppure baggy, sembra pennellato addosso al suo corpo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky