03 luglio 2017

Belen Rodriguez: look total black firmato Hanny Deep

print-icon
Belen Rodriguez: look total black firmato Hanny Deep

Pronta per una serata sexy ed elegante, Belen Rodriguez mostra tutta la sua bellezza con un look total black glam e raffinato. Dopo averla vista in bikini e in tenuta da spiaggia, adesso la showgirl regala ai suoi fan un po’ di eleganza e sobrietà, rigorosamente in nero.

Negli ultimi giorni l’abbiamo vista spesso in bikini, ma Belen Rodriguez ha dimostrato che si può essere glam anche in vacanza.

Nero anche d’estate

Chi lo dice che al mare non si può indossare il total black? Sfata questo mito Belen Rodriguez, la bellissima showgirl argentina che, dal balcone della sua residenza estiva ci mostra un look glam, elegante e raffinato firmato Hanny Deep. Sguardo rivolto all’esterno e posa seducente, Belen Rodriguez è stupenda con questo outfit perfetto sia per una serata in città sia per un party senza troppo impegno durante le vacanze estive al mare. Belen Rodriguez si trova a Ibiza, e ha deciso di regalare delle gioie ai propri fan documentando la sua splendida vacanza e anche tutti i bikini della collezione di costumi che ha realizzato con sua sorella Cecilia. Sull’isola Belen è andata con il fidanzato Andrea Iannone, il figlio Santiago, e… l’ex marito Stefano De Martino! Ovviamente non c’è stato nessun riavvicinamento sentimentale, ma c’è stata solo la volontà di far sì che Santiago passasse le vacanze estive in gioia con tutti e due i genitori. E a giudicare dal sorriso sul volto del bambino, la missione è stata portata a termine con successo.

Al compleanno di Marco Borriello

A Ibiza Belen Rodriguez non si è fatta mancare nulla: la showgirl ha partecipato anche al party di compleanno dell’ex fidanzato Marco Borriello, anche se ha cercato di far notare il meno possibile la sua presenza. Questo perché ovviamente Belen sa che qualsiasi cosa faccia rischia di essere al centro del pettegolezzo – soprattutto quando si tratta dei suoi ex ragazzi – e quindi ha evitato di documentare su Instagram la sua presenza alla festa. I suoi fan però si sono accorti che anche lei era presente perché, forse non resistendo al richiamo dell’obiettivo, Belen è stata fotografata insieme al dj che ha suonato alla festa! Nulla di strano o misterioso comunque: dopo essere stati insieme per quattro anni di seguito, Belen Rodriguez e Marco Borriello sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che si seguono e commentano a vicenda sui social network, e quando possono escono insieme. Merito del rapporto che li lega, e che è sopravvissuto alla fine della storia d’amore.

Rapporti buoni con tutti gli ex

D’altronde Belen Rodriguez ha mantenuto buoni rapporti con tutti i suoi ex fidanzati: con Marco Borriello, con Fabrizio Corona, con Stefano De Martino, non ha mai negato la sua presenza e la sua spalla a nessuno di loro. Nessun litigio in diretta, nessuna dichiarazione al vetriolo, nessuna spettacolarizzazione della rottura: in questo Belen ha dimostrato più di una volta di essere una donna molto matura, che pensa a lungo termine e incapace di portare rancore, anche se il rapporto non si conclude nel migliore dei modi. Come nel caso di Stefano De Martino, con il quale è stata sposata: l’ex marito l’ha lasciata con un messaggio su WhatsApp e, stando a quanto raccontato dalla showgirl, non si sarebbe comportato benissimo con lei. Nonostante tutto, ha deciso di dimenticare tutto per il bene di Santiago e oggi la vediamo ridere ancora accanto a Stefano De Martino. Anche se nel suo cuore c’è Andrea Iannone. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky