03 luglio 2017

Bella Hadid ed Emily Ratajkowski pazze per il bikini anni '90!

print-icon
Bella Hadid ed Emily Ratajkowski pazze per il bikini anni '90!

Vi ricordate Baywatch e le bagnine che correvano sulla spiaggia con quei costumi super sgambati? Bene, iniziate a tirarli fuori se li avete conservati, perché il bikini anni ’90 è tornato di moda, parola di Bella Hadid ed Emily Ratajkowski!

Indecise su quale costume comprare quest’estate? Perfetto, allora fate come le star, che quest’anno hanno deciso di fare letteralmente un tuffo negli anni ’90: non ci credete? Guardate Bella Hadid ed Emily Ratajkowski.

Anni ’90 mon amour

Avevamo già avuto il sentore che gli anni ’90 stessero tornando di moda, soprattutto per il gran numero di accessori e look tipici dello scorso secolo che si stavano rivedendo in giro per le strade: e adesso sembra che questo revival non riguardi solo gli outfit quotidiani o tipici dei party, ma anche il beachwear dell’estate. Molti di voi avranno infatti notato che star come Bella Hadid ed Emily Ratajkowski hanno sfoggiato sulle spiagge e sugli yacht dei deliziosi bikini super sgambati: una novità rispetto ai modelli degli scorsi anni, e che ci ricorda molto i tempi in cui le bagnine di Baywatch correvano sulle spiagge della Florida. Bella Hadid ed Emily Ratajkowski sono due delle socialite che più fanno tendenza tra le giovanissime, e hanno già dato indicazione su quello che deve essere il trend dell’estate: bikini super sgambati, meglio se resi ancora più particolari da incroci a nastro sulla pancia e sulle spalle, e soprattutto monocolore. Essendo così sgambati, questi costumi ovviamente mettono in risalto il lato B, uno dei punti forti di Bella Hadid ed Emily Ratajkowski: che ne dite di correre al negozio più vicino e procurarvene uno?

Il tuffo nel passato di Bella Hadid

Chi ama tantissimo gli anni novanta è soprattutto Bella Hadid: la modella ha più volte detto di ispirarsi molto a quegli anni per il suo look, e questo è palese anche dalla capsule collection che ha realizzato insieme al brand di moda Chrome Hearts. Look ispirato a Cher Horowitz, protagonista del film Clueless, Bella Hadid adora mischiare accessori ed elementi tipici degli anni ’90 con altri particolari di abbigliamento post 2000. Il risultato è un look molto particolare, che ci riporta nel passato ma ci fa stare anche con un passo nel presente: e questo mix è oggi imitato dalle ragazze di tutto il mondo, che hanno preso Bella Hadid come esempio di influencer da cui trarre ispirazione.

Un filo rosso lega Emily e Bella

Bella Hadid ed Emily Ratajkowski hanno fatto amicizia al Festival di Cannes, dove si sono divertite a dare spettacolo e a esibirsi in performance sexy e provocanti a beneficio dei loro fan: le due modelle hanno passato insieme tutto il tempo sul red carpet e poi si sono scatenate in party spinti sugli yacht noleggiati. La festa è finita appena è arrivata Kendall Jenner e, come tutti sanno, arrivato quel momento Bella ha avuto occhi solo per la sua migliore amica: poco male per Emily Ratajkowski, che ha comunque continuato a divertirsi per tutto il tempo di permanenza nella città di Cannes. In questo momento Emily è alle prese con la sua esperienza di attrice più importante: è stata scelta infatti come protagonista per il film thriller Welcome Home, dove interpreta una ragazza partita con il suo fidanzato in Italia per cercare di ritrovare la complicità dei primi tempi. Inutile dire che le loro vite saranno immediatamente in pericolo! Oltre a questo, Emily Ratajkowski è stata scritturata per il film Cruise e per I Feel Pretty, accanto ad Amy Schumer. E volete sapere una curiosità? Anche Bella Hadid vorrebbe fare l’attrice.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky