03 luglio 2017

Jennifer Lopez: l'outfit da concerto con spacchi vertiginosi è il top

print-icon
Jennifer Lopez: l'outfit da concerto con spacchi vertiginosi è il top

Ci sono due elementi che hanno reso il concerto di Jennifer Lopez un evento mondiale: il suo abito elegantissimo che però offriva una vista privilegiata sulla silhouette della latina caliente con spacchi vertiginosi, e i baci bollenti nel retroscena con Alex Rodriguez. Que chica!

Jennifer Lopez ha incendiato l’atmosfera dell’evento musicale “Macy’s 4th of July Celebrations” con un look incredibile e, puntualmente, con del freschissimo gossip! I baci con il suo nuovo fidanzato, Alex Rodriguez, hanno già fatto il giro del mondo e fanno intenerire i fan irriducibili.

Jennifer Lopez: il Fausto Puglisi di cui non sapevamo di esserci innamorate

Come descrivere l’abito firmato Fausto Puglisi che J. Lo ha indossato per il concerto dell’evento Macy’s di New York? Assolutamente imperdibile! Disegnare la silhouette con un abito dal collo alto e le maniche lunga? Richiesta esaudita, e con estrema facilità. Il tessuto nero è quasi stato cucito sulla pelle di Jennifer Lopez e si apre, oltraggioso eppure elegantissimo, in due vertiginosi spacchi che cominciano (circa) all’altezza dell’ombelico e precipitano, in caduta libera, fino ai piedi. Nella sua opulenta perfezione, Fausto Puglisi racconta una storia di ricchezza del tessuto e degli ornamenti dorati che non possono passare inosservati – soprattutto sul corpo esplosivo dell’incantevole Jennifer Lopez. Il vestito è in perfetta sintonia con il beauty-look dai capelli sciolti e lo smokey eyes rosa metallico, che attira l’attenzione dei fan sullo sguardo magnetico della popstar. E ad accendere l’incarnato e gli occhi della bella J Lo non c’era solo un evento unico ed irripetibile, ma anche la sua nuova fiamma, lo splendido e conturbante Alex Rodriguez.

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: baci bollenti dietro le quinte

Lei è una popstar di fama internazionale e lui è un ex giocatore professionista di baseball: insieme, formano una delle coppie più invidiate e affiatate di questa torrida estate 2017. Lei ha 47 anni e lui 41, ma l’età è solamente un numero quando i baci sono così appassionati e l’amore è talmente irresistibile da volerlo condividere anche dove, si sa, gli occhi implacabili dei media ti stanno osservando. I loro baci travolgono i social con scatti ogni giorno più dolci e scaldano i nostri cuori, dimostrandoci che la turbolenta vita sentimentale di J. Lo è tutt’altro che sul viale del tramonto. Li vediamo insieme, Alex e Jennifer, a condividere un abbraccio dolce in compagnia di una delle figlie di lei, e possiamo leggere un profondo, dolcissimo senso di pace nella sua espressione.

Jennifer Lopez: criticata per il suo fisico?

Proprio qualche giorno fa Jennifer Lopez ha messo a tacere i suoi haters con un commento lapidario riguardante una delle foto del suo profilo Instagram. Lo scatto, anzi, il selfie, la ritraeva allo specchio, con la maglietta arrotolata sotto il seno e in mostra degli addominali scolpiti nel marmo. Orgogliosa e felice del duro lavoro che, in più occasioni, Jennifer Lopez ha dichiarato di fare in palestra, la latina voleva condividere il suo successo con i fan quando qualche furbetto si è permesso di insinuare che il suo corpo fosse foto-ritoccato. Il dubbio è sorto quanto sulla foto è stato identificato un segno proprio all’altezza del fianco che, poche ore dopo, Jennifer Lopez ha spiegato essere solo una macchia. “Peccato che non esista un Photoshop anche per gli haters”. E i body-shamers? Muti, ovviamente.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky