03 luglio 2017

Dopo il selfie hot, Kaia Gerber sfoggia un look da vera trendsetter

print-icon
Dopo il selfie hot, Kaia Gerber sfoggia un look da vera trendsetter

Splendida come mamma Cindy Crawford , la giovanissima Kaia Gerber (compirà 16 anni il prossimo settembre) – su Instagram – vanta quasi un milione e mezzo di fan. Che apprezzano i suoi look… e i suoi scatti sexy!

I suoi genitori, Cindy Crawford e Rande Gerber, festeggiano i 19 anni di matrimonio. Mentre la loro figlia Kaia Gerber, non ancora sedicenne, si fa largo nel mondo della moda. E del web. Seguitissima su Instagram, è una vera icona fashion. Come ha dimostrato di recente, durante una serata a West Hollywood.

Una giovane icona fashion

Seminuda nel suo accappatoio, Kaia Gerber – solo qualche giorno fa - aveva fatto urlare allo scandalo. Ed entusiasmato migliaia di fan. Durante un’uscita serale a West Hollywood – dove ha cenato con la sua famiglia al ristorante Catch -, quella che è una delle Millennials più belle e più seguite ha sfoggiato però un look più sobrio. Ma di grande tendenza. A firmare l’outfit, uno dei suoi brand preferiti: DKNY. Un look a metà tra lo sportivo e l’elegante, da vera icona fashion. Pezzo forte della mise, un cappottino lungo fino alle caviglie e interamente logato, che Kaia ha scelto di portare aperto su di un semplice body nero – anche questa con logo in vista – e su una minigonna nera con bande bianche e rosse. A cui la giovane modella ha abbinato un paio di originalissimi stivali sportivi al ginocchio, simili a delle sneakers ma col gambale alto. Ad accompagnarla, una sua amica – in crop top rosa e minigonna di jeans –, il fratello Presley (17 anni) in look total black e la sua splendida fidanzata. 

Kaia Gerber outfit

Un outfit, quello sfoggiato da Kaia Gerber, di grandissimo effetto. Pur nella sua semplicità. Decisa a dettare tendenza anche fuori dalle passerelle, proprio come la mamma Cindy, la quindicenne ha scelto infatti per la sua uscita un total look di quel brand - DKNY x Opening Ceremony – molto amato dai giovanissimi di Hollywood. La cena in famiglia, e la scelta di un look sportivo, arrivano dopo lo scatto sexy che Kaia Gerber ha pubblicato sui suoi canali social. Un’immagine di lei in accappatoio, riflessa allo specchio, che è però stata giudicata – dai più “sensibili” – come troppo provocante. Soprattutto in ragione della sua giovane età.

Un post condiviso da Kaia (@kaiagerber) in data:

Sensualità allo specchio

Make up marcato, e accappatoio calato sulle spalle, Kaia Gerber – nel suo scatto pubblicato su Instagram – ha sorpreso i fan con un’immagine sensuale. E con quel seno appena accennato, ma comunque intuibile. Tanto che, persino i suoi followers, l’hanno rimproverata. È troppo provocante, e inappropriato per la sua giovane età: questo il pensiero comune degli utenti del web. Scattato probabilmente durante la pausa di un servizio fotografico (come il trucco farebbe intuire), ha fatto nascere critiche e domande. Con i fan a chiedersi se, mamma Cindy Crawford  e papà Rande Gerber, siano d’accordo con la tipologia di foto che la figlia si scatta e diffonde sul web. Del resto, non è la prima volta che Kaia è al centro di polemiche per le sue fotografie. Quando aveva cinque anni, era apparsa in una controversa campagna pubblicitaria per il brand di costumi Melissa Odabash. Ma, quella volta, la decisione non fu sua…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky