04 luglio 2017

Kate Middleton inaugura Wimbledon 2017 un look made in Italy

print-icon
Kate Middleton inaugura Wimbledon 2017 un look made in Italy

La bellissima Kate Middleton è stata la madrina del celebre torneo di tennis di Wimbledon, sfoggiando un incantevole look firmato Dolce & Gabbana. La duchessa di Cambridge è apparsa assolutamente radiosa, esibendo tutta la sua bellezza: ecco i dettagli del suo outfit made in Italy.

Sempre bellissima ed elegante, Kate Middleton ha presenziato per la prima volta come madrina alla nuova edizione del celebre torneo di tennis Wimbledon. Sorridente e radiosa, la duchessa di Cambridge ha sfoggiato un incantevole look made in Italy: per lei un abito bianco a pois neri firmato Dolce & Gabbana.

Eleganza in ogni occasione: Kate conquista Wimbledon

Per la prima volta madrina della All England Lawn Tennis & Croquet Club, Kate Middleton ha presenziato all’inizio del torneo internazionale di Wimbledon, sfoggiando un look made in Italy che ha conquistato tutto il pubblico presente. La duchessa di Cambridge ha aperto la manifestazione salutando prima i raccattapalle del torneo e poi Martina Navratilova, una delle più grandi tenniste di tutti i tempi. Kate per l’occasione ha indossato un abito bianco con pois neri, firmato Dolce & Gabbana, una tote bianca della sua amica designer Victoria Beckham e un paio di eleganti sandali aperti neri con il tacco. Il pubblico è rimasto senza fiato davanti alla bellezza e alla raffinatezza della duchessa di Cambridge che, ancora una volta, ha dimostrato di possedere la dote del gusto, apparendo impeccabile durante ogni evento pubblico. Il suo look così italiano, accompagnato da un tocco british, ha stregato tutti, mostrando quanto Kate sia diventata per il popolo inglese, e non solo, un’autentica icona di stile a cui guardare con grande ammirazione.

Gusto e raffinatezza: Kate Middleton è sempre perfetta

La beauty evolution di Kate Middleton è stata assolutamente irresistibile: da ragazza della porta accanto, semplice e acqua e sapone, si è trasformata in una delle donne più ammirate e invidiate del mondo. Lo stile e la raffinatezza della duchessa di Cambridge sono impareggiabili e il pubblico ha iniziato a considerarla come un’autentica trend setter. Sempre impeccabile, Kate indossa i suoi outfit dedicando una grandissima cura alla scelta dei dettagli, optando per un make-up e un hairstyle molto naturali. Abiti italiani, come quelli firmati Dolce & Gabbana e Gucci, look più particolari, come quello firmato dal celebre brand Alexander McQueen, e accessori unici e moderni, come le borse di Victoria Beckham: Kate riesce a mescolare alla perfezione stili diversi, riuscendo sempre a risultare perfetta. La settimana scorsa aveva indossato  un outfit di Gucci per l’inaugurazione di un nuovo padiglione al Victoria & Albert Hall: in molti hanno notato la sua somiglianza con un’altra celebre icona, la splendida Jackie Kennedy.

Kate Middleton a Wimbledon, outfit e taglio di capelli

Wimbledon: il nuovo taglio di Kate non passa inosservato

Oltre al suo look made in Italy, Kate per l’inaugurazione del torneo di Wimbledon ha deciso di sfoggiare un nuovo taglio di capelli, leggermente più accorciato. L’acconciatura, molto morbida, le incorniciava alla perfezione i lineamenti del viso e il make-up naturale ha fatto il resto: il risultato finale è stato apprezzatissimo sia dai giornalisti che dai fan presenti all’evento. Il tour della duchessa di Cambridge a Wimbledon ha incluso infine l’incontro con lo staff del torneo, tra cui gli steward e le squadre di primo soccorso e delle sicurezza. Questa è stata la prima visita ufficiale di Kate Middleton in veste di patrono dell’All England Lawn Tennis & Croquet Club, che ospita i campionati di tennis a Wimbledon, dopo che la Regina Elisabetta ha deciso di  ha ceduto il ruolo come parte dei suoi progetti per ridurre il suo carico di lavoro ora che ha più di 90 anni.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky