05 luglio 2017

Bella Hadid sfila per Alexandre Vauthier: il look è hot

print-icon
Bella Hadid sfila per Alexandre Vauthier: il look è hot

Bella Hadid ci ricasca e anche questa volta si mostra in topless: l’occasione adesso è la Haute Couture Paris Fashion Week, dove ha sfilato per lo stilista Alexandre Vauthier con una mise sorprendente e affascinante.

Più bella che mai, Bella Hadid ha sfilato il 4 luglio per lo stilista Alexandre Vauthier durante la Paris Fashion Week alla quale hanno partecipato molte star.

Vedo non vedo sulla catwalk

Non lascia spazio all’immaginazione il look che Bella Hadid ha sfoggiato alla Haute Couture Paris Fashion Week per Alexandre Vauthier, lo stilista che l’ha scelta come una delle modelle di punta della sua nuova collezione. Cappellino con la retina davanti, gonna pantalone e body completamente trasparente che lascia intravedere il seno, Bella Hadid ha sconvolto tutti non solo per la sua fisicità travolgente, ma anche per il suo portamento e il piglio deciso con il quale ha dominato la catwalk. Siamo solo al secondo giorno di Fashion Week e già possiamo dire con certezza che è lei la star in questi giorno della capitale francese: dopo questa mise, Bella ha sfilato con un abito argento dalla tonalità abbagliante che ha messo in mostra il suo famoso décolleté grazie a una scollatura vertiginosa. Anche lo spacco non è stato da meno, e la modella ha sfoggiato le sue lunghe gambe, prese di mira dagli obiettivi incantati dei fotografi. Cosa ha in mente di riservarci Bella Hadid nei prossimi giorni? Non vediamo l’ora di scoprirlo.

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Un quartetto esplosivo

Bella Hadid si trova adesso a Parigi, dove è stata raggiunta dalla sua migliore amica Kendall Jenner e anche dalle modelle Emily Ratajkowski e Cara Delevingne: un quartetto potenzialmente esplosivo, che già in passato si è fatto notare facendo faville in giro per il mondo. Cara Delevingne, ex modella un tempo definita la nuova “Kate Moss”, è una delle migliori BFF di Kendall Jenner, e sono così unite che il loro duo aveva persino un nome: CaKe, dalle iniziali dei loro nomi. A Cannes Bella Hadid ha fatto amicizia – e coppia – con Emily Ratajkowski, infiammando il red carpet e non solo. Le due si sono divertite a far parlare di sé divertendosi a fotografarsi e filmarsi in pose e atteggiamenti hot che hanno infiammato il web per diversi giorni. Adesso tutte e quattro sono riunite a Parigi per la Haute Couture Paris Fashion Week, e chissà cosa hanno in mente di fare adesso che sono di nuovo insieme. Questa non è la prima volta che Bella Hadid viaggia in Europa, anzi: la modella esce spesso fuori dagli Stati Uniti per via del suo lavoro, che la porta a viaggiare in ogni parte del mondo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky