Caricamento in corso...
05 luglio 2017

Bianca Balti adora il suo look a stelle e strisce

print-icon
Bianca Balti adora il suo look a stelle e strisce

Il 4 luglio si festeggia l’Indipendenza americana anche sui social: Bianca Balti lo fa sfoggiando un look a stelle e strisce che adora, in parte realizzato proprio grazie a un capo della sua collezione di costumi da bagno.

Buon 4 luglio da Bianca Balti: ecco come ha deciso di festeggiare la Festa dell’Indipendenza americana con un look a stelle e strisce perfettamente ad hoc. La supermodella italiana non rinnega assolutamente le sue origini, ma ha confessato di aver scelto di vivere in America per amore. Paese che vai, usanze che trovi e Bianca adora anche questo aspetto della sua nuova vita.

Bianca Balti festeggia così il suo 4 luglio

La supermodella italiana Bianca Balti adora il suo look a stelle e strisce, pensato ad hoc per festeggiare con tutti i suoi fan dei social il 4 luglio, Festa dell’Indipendenza americana. Bianca non ha assolutamente dimenticato le sue origini e i suoi primi passi tra i grandi marchi tricolore del nostro Paese, ma ha fatto un’importante scelta di vita che, a questo punto del suo percorso, l’ha portata proprio oltreoceano. L’eterea Balti ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti e di vivere là con il suo compagno, Matthew McRae, padre della sua secondogenita Mia. La sorella maggiore, Matilde, è nata dal matrimonio con l’ex marito Christian Lucidi, dal quale ha divorziato tre anni dopo l’arrivo della prima figlia. Bianca ha ripreso in mano la sua esistenza ed ha ricominciato a vivere e, dopo pochi anni, ecco di nuova la grande gioia della gravidanza, con una persona accanto a lei che ha definito l’uomo giusto al posto giusto. Bianca ha affermato di stare talmente bene con McRae da sentirsi molto orgogliosa di se stessa e di tutto ciò che fa, a tal punto da lasciare l’Europa per trasferirsi in America, patria del suo compagno. Nuova vita, nuovi spunti, nuovi obiettivi: per l’estate 2017, infatti, Bianca Balti ha firmato una sua collezione personale di costumi da bagno, dal gusto chic e retrò. La sua musa ispiratrice? La California, dalla quale ha deciso di lasciarsi guidare per quanto riguarda stile, colori e design. Nello scatto dedicato al 4 luglio, Bianca ha deciso di indossare uno dei suoi swimsuit interi, davvero perfetto per la ricorrenza vista la fantasia a strisce rosse, bianche. Per la supermodella, basta aggiungere una spilla a forma di stella sul decolleté e usare una bandiera americana come mantello: ed è subito il look perfetto per il suo 4 luglio.

Bianca Balti look U.S.A.

Il sogno americano di Bianca

Bianca Balti, come scrive sul suo profilo Instagram, vive ogni giorno il suo sogno americano che, nel suo caso, si è concretizzato nell’amore per il suo compagno e nella voglia di lasciare tutto per seguire la felicità. Quest’idea del sogno è presente anche nelle sue creazioni: la collezione “Bianca Balti Swimwear”, infatti, ha come titolo ispiratore “California Drimin’”, perfettamente allineato con il pensiero della supermodella. I costumi disegnati secondo il suo stile sono meravigliosi e ne è lei stessa testimonial: nella foto per il 4 luglio, infatti, ha deciso di indossare uno dei suoi costumi interi preferiti, a strisce verticali bianche, rosse e nere, con un bottoncino che si chiude sul décolleté. Uno stile vintage, retrò e chic che piace tantissimo a tutte le sue fan: bravissima e bellissima Bianca che, così, continua a realizzare ogni giorno i suoi sogni californiani.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky