05 luglio 2017

Chiara Ferragni sexy chic per Alexandre Vauthier: l'abito scopre le gambe

print-icon
Chiara Ferragni sexy chic per Alexandre Vauthier: l'abito scopre le gambe

Per gli eventi di Alta Moda a Parigi, Chiara Ferragni è sempre in prima fila: la fashion blogger è sexy chic nell’abito di Alexandre Vauthier, che le scopre sensualmente le gambe. La fashion blogger si sta dirigendo allo show e la sua sfilata parigina colpisce tutti.

Visto il suo ruolo di influencer più “in” del momento, Chiara Ferragni non può assolutamente perdersi nemmeno uno degli eventi organizzati per l’Alta Moda di Parigi 2017, dove saranno presentate le nuove collezioni autunno-inverno firmate dai più grandi stilisti al mondo. Dopo Miu Miu, Dior e Chanel, arriva anche l’omaggio ad Alexandre Vauthier. L’abito è chic e molto sensuale.

Chiara Ferragni per Alexandre Vauthier

Parigi si colora delle meravigliose tinte chic dell’Alta Moda e Chiara Ferragni è prontissima come sempre: la creatrice del fortunatissimo blog “The Blonde Salad” è arrivata nella città più romantica del mondo qualche giorno fa, per non perdersi nemmeno uno degli show più fashion al mondo. Ammirando uno degli ultimi post condivisi dall’influencer su Instagram, non possiamo che rimanere a bocca aperta, stessa reazione che hanno avuto anche tutti i suoi fan: Chiara Ferragni è semplicemente meravigliosa mentre sfila per le strade parigine con un abito di Alexandre Vauthier, che le lascia le gambe totalmente scoperte. L’unico commento possibile è questo: la neo-trentenne sembra un’affascinantissima principessa uscita direttamente dai libri delle favole. Certo un po’ sexy e, in questo caso, con un look total black, che Chiara non sempre sceglie. La Ferragni, in effetti, adora moltissimo le tinte total pink, dal rosa shocking al pastello, come anche quelle rosso fuoco e del turchese, tonalità che abbiamo visto negli ultimi outfit sfoggiati. Questa volta, invece, per il designer francese di haute couture, la fidanzata Fedez cede a un elegantissimo e iconico nero, che la avvolge e la segue con uno strascico infinito. L’abito è molto particolare e segue perfettamente le tendenze del momento: davanti appare come un minidress, perfettamente aderente alle forme snelle e slanciate della fashion blogger, mentre visto da dietro la gonna appare lunghissima. Si tratta, in realtà, di uno strascico sontuoso, che termina con aggraziate balze in fondo alla “coda”. Tutti, presenti e socialmente connessi, rimangono senza parole davanti a questa splendida visione di Chiara.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara e gli altri look da Alta Moda

Da quanto è arrivata a Parigi per l’Alta Moda, Chiara Ferragni ci ha già deliziato con tantissimi look meravigliosi, tutti condivisi con i suoi fan su Instagram. Il primo è stato il vestito rosa di Miu Miu, con una splendida borsa nera con dettagli fucsia in coordinato. La particolarità dell’abito? Uno scollo profondissimo che rivelava completamente la schiena della fashion blogger. Ora tocca alle gambe ad essere scoperte, grazie al look firmato da Alexandre Vauthier: la neo-trentenne è sexy e chic. Elegantissima anche in versione Dior: in questo caso, Chiara sembra una ninfa dei boschi, con nere trasparenze ricoperte di fiori colorati. Infine, per Chanel, la Ferragni indossa un outfit più aggressive: total black, con gonna in pelle nera coordinata a un cappellino della stessa foggia. Completano l’hard look occhiali da sole e gioielli a catena, che ricadono vistosi sulla maglietta nera. E che location per lo show della maison francese: come si capisce dalla foto di Chiara, Chanel ha deciso di costruire la propria Tour Eiffel personale, e la Ferragni, ovviamente, si fa scattare una foto proprio sotto l’enorme struttura realizzata per la sfilata.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky