05 luglio 2017

Chiara Ferragni: frange e top sensualissimo per Chanel

print-icon
Chiara Ferragni outfit per Chanel

Al party per la nuova fragranza di Chanel, è una doratissima Chiara Ferragni quella che posa accanto a un’iconica boccetta gigantesca del profumo. La fashion blogger ha scelto le frange per la giacca oro e un top sexy.

Chanel ha aperto le porte per il party dedicato alla nuova fragranza della maison e Chiara Ferragni non può assolutamente mancare. L’influencer di Cremona sceglie l’ennesimo outfit per i suoi momenti all’Alta Moda di Parigi 2017 e, questa volta, il look è davvero particolare. Frange e sensualità per lei, visto il top super sexy.

Chiara Ferragni si prepara per il party di Chanel

I dettagli fanno sempre al differenza, in ogni cosa, soprattutto se sono quelli degli outfit di Chiara Ferragni, la fashion blogger più “in” del momento, che non poteva assolutamente perdersi l’Alta Moda di Parigi. La serie di eventi esclusivi che stanno tingendo il capoluogo francese di haute couture stanno presentando ufficialmente le nuove collezioni autunno-inverno 2017: Chiara, ovviamente, non può che essere in prima fila, curiosa di scoprire i nuovi trend e prendere appunti per le sue creazioni. La neo-trentenne, in effetti, oltre alla sua collezione personale di accessori e vestiti sullo shop on line di “The Blonde Salad”, di recente è passata da essere modella a designer. Intimissimi, nota griffe nel campo dell’underwear femminile e non solo, l’ha voluta fortissimamente come stilista per i costumi dello spettacolo sul ghiaccio “A Legend of Beauty”, sui quali potrà esprimere tutto il suo talento. La fashion blogger è già al lavoro ma è alle nuove sfilate che l’intuizione e l’ispirazione arrivano più facilmente, per non parlare del piacere di osservare e applaudire i più grandi stilisti del mondo. Non solo abbigliamento: dopo aver presenziato alla magica sfilata di Chanel su cui trionfava una gigantesca Tour Eiffel, Chiara cambia look e si prepara per il party della fragranza della nota maison francese. Come tutti sanno, il colore del profumo preferito da Marilyn Monroe è ambrato e dorato, quindi la Ferragni, sempre attenta a ogni singolo particolare del suo outfit, decide di aprire il suo guardaroba e scegliere qualcosa di adeguato. Un capo che si avvicini a quella tonalità di colori e che, allo stesso tempo, interpreti la sensualità e la bellezza che la fragranza rappresenta. E il look è servito.

Chiara Ferragni outfit per Chanes su Instagram

Il look di Chiara per il party

Per il party che celebra la nuova fragranza di Chanel, Chiara Ferragni ha scelto un look più che adeguato. La giacca, a tratti stravagante e dal design rigido sulle spalle, è giallo-dorata e ricorda le tinte del profumo della maison. Su polsini e vita, la Ferragni sfoggia delle frange, che luccicano sotto le luci dei flash, ma il profumo di Chanel non rappresenta soltanto qualcosa di prezioso e di esclusivo: c’è anche tanta bellezza e sensualità. Quindi, Chiara decide di puntare su un top cortissimo in vita e molto sexy, con un’apertura a triangolo proprio all’incrocio dei seni, di cui si immaginano velatamente le curve dallo spacco. Completano il look due lunghe collane di perle bianche e brune, che arrivano non di poco sotto il top, sull’addome nudo di Chiara e infine, come immancabile accessorio, una delle numerosissime borse di Chanel della fashion blogger. Per l’occasione, visto il colore del top e dei pantaloni, Chiara propende per un total black.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky