Caricamento in corso...
05 luglio 2017

Kourtney Kardashian: il suo costume è il più sexy di sempre

print-icon
Kourtney Kardashian: il suo costume è il più sexy di sempre

In vacanza col fidanzato, il ventiquattrenne Younes Bendjima, Kourtney Kardashian sfoggia un sensualissimo costume intero, con tanto di gioielli lungo il profilo.

Kourtney Kardashian in costume da bagno

Non è nuova agli amori giovani, Kourtney Kardashian. Nel suo passato pare esserci stato persino Justin Bieber. Oggi, al suo fianco, c’è Younes Bendjima, 14 anni di meno e carriera da modello. Al suo fianco, l’imprenditrice e personaggio tv si mostra in splendida forma. Complice un costume intero più sexy di un bikini.

Amore a Saint Tropez

In vacanza a Saint Tropez, Kourtney Kardashian mostra un lato di sé spensierato e giocherellone. A bordo di un pedalò, eccola a fianco del giovanissimo fidanzato Younes Bendjima che, corpo muscoloso e presa salda, la sorregge impedendole di cadere. E, sebbene tra i due ci siano ben 15 anni di differenza, a guardarli decisamente non si direbbe. Kourtney, fasciata nel suo costume intero total black con profili gioiello, sembra una ragazzina, senza un filo di cellulite (e no, Photoshop questa volta non c’entra). Le lunghe gambe messe in risalto dall’audace sgambatura, il seno pieno contenuto alla perfezione da quello che – più che un costume – pare un body da sfoggiare la sera: la sorella maggiore di Kim Kardashian ha un fisico da modella. E, a giudicare dalle foto, sembra che ora sia anche molto felice, probabilmente proprio grazie alla vicinanza di Younes Bendjima. Anche se, sebbene si parli già di “toy boy”, fonti vicine a Kourtney abbiano rivelato alla rivista People: «Escono insieme, si divertono. È un flirt innocente. Kourtney si considera single». Che sia un flirt o una storia seria, il divertimento – così come la complicità tra i due – è ben evidente. E le immagini scattate al largo della Plage de Pampelonne paiono confermarlo. Nella vita della Kardashian, Younes è arrivato dopo nove anni di relazione (tra alti e bassi) con l’imprenditore Scott Disick, padre dei suoi tre figli (Mason Dash, Penelope Scotland e Reign Aston) e oggi nei panni di un incallito playboy. Al contario di Kourtney, che sembra invece andarci coi piedi di piombo…

Younes Bendjima fidanzato di Kourtney KArdashian

Chi è Younes Bendjima

È nato in Algeria nel 1993, Younes Bendjima, la nuova fiamma (o così parrebbe) di Kourtney Kardashian. Prima di diventare un pugile professionista, ha lavorato nel ristorante del padre. Poi, in seguito alla separazione dei suoi genitori, ha vissuto tra Parigi e New York, arrivando così a parlare benissimo tre lingue: l’arabo, il francese e l’inglese. Oggi, abbandonati i guantoni, il giovane algerino ha intrapreso la carriera da modello, aiutato dal suo corpo definito e dai suoi muscoli perfettamente scolpiti. Con Kourtney Kardashian è stato paparazzato la prima volta a Parigi, lo scorso dicembre. Anche se, secondo il gossip, i due si frequenterebbero dall’ottobre 2016, quando si sono incontrati per la prima volta in occasione della Paris Fashion Week. Quando l’appartamento di Kim è stato svaligiato, Younes – che si era da poco lasciato con la modella inglese Jourdan Dunn (conosciuta al Met Gala di New York nel maggio 2015) - si trovava in compagnia di Kourtney e di sua sorella Khloé. Da quel momento, sono seguiti numerosi “avvistamenti” della coppietta: a passeggio per Los Angeles, in gita romantica a Cannes. Sempre molto complici, sempre affiatati.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky