05 luglio 2017

Levante: salopette di jeans e occhiali vintage per un look super glamour

print-icon
Levante outfit

La cantautrice Levante ha pubblicato nelle ultime ore una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae con un outfit super glamour mentre cammina in città a Milano. La cantante indossava una salopette di jeans e occhiali vintage mentre scherza con i fan sui saldi: ecco i dettagli dello scatto.

Levante, il cui nome vero è Claudia Lagona, è una delle cantautrici più seguite e apprezzate del momento in Italia. Classe 1987, ha raggiunto in poco tempo un successo enorme grazie al suo talento artistico, alla sua bellezza e al suo stile inconfondibile. Sui social è seguitissima ed è diventata una vera trend setter: sono più di 175mila le persone che la seguono su Instagram e circa 10mila quelle che ogni giorno mettono like alle sue foto. Una delle ultime pubblicate la ritrae a Milano mentre sfoggiava un outfit super glamour e in poche ore ha conquistato i fan: il suo stile inconfondibile non passa mai inosservato.

Da cantautrice a trend setter: la bella storia di Levante

Levante ha sempre avuto una propensione per la musica fin dalla giovane età, ma il suo successo è arrivato solamente nel 2013 con il singolo “Alfonso”, diventato un vero e proprio tormentone. Da allora la sua carriera è decollata e in poco tempo la cantante è diventata una star tra i più e i meno giovani. Ora Levante è anche una trend setter e una web influencer, tanto che pubblica sul suo profilo Instagram gli aggiornamenti sulla sua vita privata e professionale. I fan apprezzano soprattutto la sua bellezza delicata ed elegante, oltre al suo talento artistico. Le foto che pubblica la ritraggono sempre con outfit alla moda, molto ricercati e decisamente particolari. Poche ore fa ad esempio ha pubblicato una foto che la ritrae mentre cammina per la città di Milano indossando un outfit super glamour composto da una salopette di jeans, una maglietta bianca e rossa vintage e un paio di occhiali scuri. L’artista scherza con i suoi fan sui saldi e li invita al suo prossimo concerto ad Arezzo il 7 luglio. La sua ironia ha conquistato il pubblico e in poche ore lo scatto ha raggiunto più di novemila like e numerosi commenti. 

Levante e la partecipazione a X Factor

Quest’anno, alla notizia che Levante fosse la quarta giudice di X Factor, non sono mancate le critiche: molti l’hanno accusata di girare le spalle al suo ambiente di nicchia, fatto di musica d’autore, per dedicarsi alla televisione. Colpevole di aver ceduto al fascino delle luci della ribalta, Levante è stata ampiamente criticata, ma nonostante questa polemica ha continuato per la sua strada, fiera e consapevole della sua scelta. La cantante siciliana infatti ha dichiarato che per lei la partecipazione a X Factor è una grande opportunità di mettersi alla prova, dedicandosi sempre e comunque alla musica: bellissime parole sono state spese anche per i suoi colleghi, in particolare Manuel Agnelli, autentico idolo della talentuosa e affascinante Levante. La sua partecipazione al talent però è stata anche molto apprezzata: sui social tantissimi suoi fan hanno espresso un forte entusiasmo quando hanno appreso la notizia che Claudia avrebbe fatto parte del magico quartetto, composto da Fedez, Manuele e l’amatissima Mara Maionchi. Talento e voglia di mettersi in gioco, sempre: sul piccolo schermo Levante regalerà sicuramente grandi sorprese.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky