Caricamento in corso...
06 luglio 2017

Emily Ratajkowski: il look total black è un inno alla sensualità

print-icon
Emily Ratajkowski look total black

Emily Ratajkowski ormai è innamorata dell’Europa e non ne fa un mistero. La bellissima super top model ha postato sul suo profilo instagram una foto in cui sfoggia un elegantissimo look total black: per lei una scollatura e uno spacco molto profondi. Ecco tutti i dettagli della foto che ha conquistato il web.

Emily Ratajkowski da alcune settimane si trova in Europa, prima in Italia, poi a Londra e ora a Parigi. La bellissima super top model ha rivelato di amare moltissimo queste località e di apprezzare molto l’atmosfera europea. Sempre pronta a soddisfare i suoi fan raccontando i dettagli della sua vita privata e professionale, Emily ha postato molti scatti che raccontano i suoi ultimi viaggi. In questi ultimi giorni si trova a Parigi per alcuni eventi di gala e ha postato delle foto: in una sfoggia un elegante e sensuale abito nero che ha fatto impazzire il web.

Una venere tra eleganza e sensualità: la bellezza di Emily conquista Parigi

La femminilità e la sensualità di Emily Ratajkowski ormai sono note al grande pubblico che la segue sui suoi profili social dimostrando un grande affetto. Il suo fisico statuario e le forme armoniose la rendono una delle modelle più richieste del momento, nonostante Emily abbia dichiarato di aver avuto alcuni problemi a causa del suo seno troppo prorompente. Dopo un lungo soggiorno in Italia per le riprese di un nuovo film, la top model è volata prima a Londra e poi a Parigi, esibendo tutta la sua bellezza. Negli ultimi giorni infatti ha postato alcune foto di lei in giro per la capitale francese, prima in un museo d’arte e poi ad una cena di gala organizzata da Vogue. Per l’occasione la super top model ha scelto di indossare un abito lungo nero, con una profonda scollatura sul seno e uno spacco sulla gamba: il risultato è stato a dir poco esplosivo. L’acconciatura con i capelli semi raccolti e un paio di sandali neri alti hanno completato questo magnifico look total black, incoronando Emily come la protagonista indiscussa della serata. I fan sono rimasti incantati da questo scatto che nel giro di poche ore ha raggiunto quasi settecentomila like e migliaia di commenti di approvazione.

Emily Ratajkowski in abito total black

Europa che passione: Emily e la sua passione per i viaggi

Passione per i viaggi e amore per l’Europa: Emily Ratajkowski ha dimostrato di possedere uno spirito avventuriero che l’ha portata a scoprire moltissime località italiane e non solo. Prima il lungo viaggio per il Bel Paese, ammirando le bellezze di Toscana, Liguria, Campania e Puglia, poi un rapido soggiorno a Londra e infine l’arrivo nella splendida Parigi, per una serie di appuntamenti nel campo della moda. Emily, oltre ad essere una top model e un’attrice di indubbio talento, è anche una web influencer e ama tenere aggiornati i suoi fan sulle novità della sua vita privata e professionale. Il pubblico, grazie alle sue foto e ai suoi video, ha la possibilità di viaggiare alla scoperta di altre culture e di luoghi lontani, proprio com’è successo a gran parte dei suoi follower statunitensi, che sono rimasti incantati di posti visitati in Italia, come Montalcino, le Cinque Terre, Positano e Polignano a Mare. Sensuale e sempre entusiasta, la bella Emily è diventata una diva dal sapore europeo: impossibile non amarla.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky