Caricamento in corso...
07 luglio 2017

Chiara Ferragni: il pigiama per passare la notte con Fedez

print-icon
Chiara Ferragni in pigiama

Per passare la notte con Fedez a Parigi, Chiara Ferragni ha scelto un pigiama molto particolare, che ha prontamente condiviso su Instagram con tutti i suoi follower. Di cosa si tratta? Ecco la foto dello stile pungente di Chiara.

È tutto spine lo stile che Chiara Ferragni ha scelto di adottare per il suo pigiama parigino: Fedez è pronto a una notte pungente con la sua biondissima fidanzata? La fashion blogger più “in” del momento ha tirato fuori dal guardaroba un capo molto originale per il night look: ecco di cosa si tratta.

Chiara Ferragni e la sua notte pungente con Fedez

Vedendo le ultime foto postate dai due piccioncini d’Italia, tra momenti hot e baci “aggressive”, possiamo affermare con certezza che la vacanza parigina di Chiara Ferragni e Fedez sia già abbastanza pungente. Ma l’influencer di Cremona vuole aggiungere alle loro notti un tocco ancora più “audace” e sceglie un pigiama originalissimo. Chi si era immaginato lingerie super sexy e vestaglie di seta, in questo caso, si sbaglia: Chiara ha tirato fuori dall’immensa valigia da viaggio un pigiama spettacolare, con una fantasia ricca di piccoli cactus verdi e gialli, con fiori rosa sulla sommità. Maglietta e shorts super corti aggiungono un tono sensuale alla notte della neo-trentenne, nonostante il look sia piuttosto grazioso e ammicchi a uno stile da baby-doll. La griffe? Si tratta di Sant and Abel, che ha disegnato appositamente per Chiara Ferragni ben tre articoli su misura per la blogger di “The Blonde Salad”. Il primo è proprio il pigiama che la fidanzata di Fedez ha scelto per passare la notte parigina con lui, ma non è l’unico capo dedicato all’influencer: sul sito del noto marchio australiano, che ha una sede anche a Los Angeles proprio dove vive Chiara, ci sono anche una night shirt, sempre a fantasia “spinosa” e perfino una maschera per occhi, a tinte rosa pastello e shocking. Il cactus, ovviamente, è sempre presente, anche se l’aggettivo “pungente” non è il più adatto da accostare al pigiama: il materiale del completino è di un purissimo e soffice cotone. Notti morbide e piene di coccole, dunque, per la ragazza più fashion del momento. 

Favorite pijama set ever, and you can only find it on @theblondesalad, link in my stories @santandabel #ShopTheBlondeSalad #ad 🌵

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni e Fedez: momenti più che pungenti insieme

Il look è sempre un’arma da sfoderare per caricare di sensualità ed eleganza ogni giornata – e ogni notte – di Chiara Ferragni, ma dobbiamo dire che, insieme a Fedez, gli spunti per improvvisare un momento hot non manchino mai. Il primo, immortalato dai due fidanzatini d’Italia dopo gli ormai mitologici 12 giorni di separazione, è stato quello sul divano della loro suite extra lusso a Parigi. Chiara si diverte a importunare con un dito irriverente le labbra di Fedez e il rapper, con fare sensuale, lo mordicchia. Inutile dire che Instagram è andato a fuoco dopo la pubblicazione dello scatto, con una pioggia di commenti focosi e tanti like per i piccioncini. Ma Chiara e Fedez non hanno paura di mostrarsi così intimi nemmeno in pubblico e, dopo poco, ecco un video su un ponte della Senna, dove i due ragazzi si scambiano dolcissime effusioni nel via vai di Parigi, con sullo sfondo una romanticissima Tour Eiffel. A sorpresa, però, Chiara si lancia in un bacio un po’ più “aggressive” tentando di “arpionare” dolcemente le labbra del fidanzato con morsetti molto sexy. Beh, il rapper è rimasto un po’ spiazzato e, forse, anche i fan della coppia, che hanno però molto apprezzato il momento. E anche Chiara, che chiude il video dicendo: “Questo era bellissimo!”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky