Caricamento in corso...
07 luglio 2017

Olivia Palermo: il suo look da Elie Saab detta tendenza

print-icon
Olivia Palermo: il suo look da Elie Saab detta tendenza

Non sbaglia un colpo, Olivia Palermo. A Parigi per la sfilata di Elie Saab Haute Couture, l’attrice e fashion icon sfoggia un look come sempre impeccabile. E fa tendenza

Non c’era solo Kendall Jenner, tra le fashion icon intervenute alla Paris Fashion Week. Alla sfilata di Elie Saab Haute Couture, la trentunenne Olivia Palermo ha conquistato con il suo look, fatto di classe e di eccentricità. Confermando la sua passione per la moda, e quella sua capacità di dettare tendenza.

Olivia Palermo, un’icona internazionale

Mentre Chiara Ferragni, anche lei a Parigi per la Paris Fashion Week, si godeva i suoi giorni in compagnia del fidanzato Fedez, Olivia Palermo arrivava in città come ospite della sfilata di Elie Saab Haute Couture. Seduta nel front row insieme a celebrities e giornalisti, la socialite americana ha indossato alcuni capi della collezione F/W 2017 del brand. Con quel suo innegabile senso dello stile, aiutato anche da una figura esile su cui ogni capo veste alla perfezione. Per l’occasione, l’attrice americana (che è anche una modella, e una star del web), ha indossato un paio di jeans skinny con strappo sulle ginocchia, una semplice canotta blu e, ai piedi, delle slingback a mezzo tacco. Ma, il pezzo forte del suo look, era proprio firmato Elie Saab: una giacca tutta piena di lustrini colorati, corta in vita e con frange nere sui bordi. A completare il suo look, un make-up leggero – ma con eyeliner e smokey eyes d’ordinanza – e i capelli biondi sciolti sulle spalle, con una piega un poco mossa. Col suo sguardo attento, Olivia Palermo – che è sposata con il modello Johannes Huebl - ha assistito a una sfilata in tema medioevale, due giorni dopo aver presenziato da Gianbattista Valli insieme alla cantante Celine Dion. A fine giugno, la Palermo – con gonna midi plissé, sandali piumati color cipria e camicia bianca col nome ricamato sulla schiena – era stata avvistata a Roma, a Villa Aurelia, in occasione del lancio della collezione di alta gioielleria Sunlight Journey di Piaget. In ogni sua uscita, Olivia si mostra splendida e impeccabile. E – col stile casual chic - è fonte di ispirazione per donne e ragazze di ogni età.

L'outfit di Olivia Palermo.

Tra amore e bellezza

It-girl classe 1986, Olivia Palermo è cresciuta nell’Upper East Side ed è divenuta celebre per aver partecipato a The City di Mtv. Da quel momento, è diventata un’icona fashion globale. Coi suoi outfit straordinari, e perfettamente adatti ad ogni occasione a cui presenzia. Lo scorso giugno, ha stupito con un nuovo taglio di capelli, optando per un caschetto che è il taglio di tendenza dell’estate 2017. Un bob da portare liscio oppure mosso, a seconda dell’occasione. E che, a Parigi, ha sfoggiato con la riga in mezzo. Al suo fianco, nella capitale francese, non c’era il marito Johannes Huebl. Un modello tedesco che è una super star dei social network, e che ha abbondato gli studi di Economia dopo essere stato notato da un’agenzia di modelli. Sfilando in passerella per le più grandi Maison di moda, ha vissuto a Parigi, Londra, Barcellona e Tokyo, prima a trasferirsi definitivamente a New York con la moglie Olivia Palermo, sposata nel 2014.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky