Caricamento in corso...
10 luglio 2017

Bianca Balti: come creare tre outfit per l'estate usando il suo costume

print-icon
Bianca Balti: outfit per l'estate

La supermodella italiana Bianca Balti ha deciso di condividere con le sue fan alcuni trucchi per creare tre outfit diversi e super trendy utilizzando sempre lo stesso costume da bagno. “The Zuma” è uno dei swimsuit della collazione firmata dalla modella, ed è davvero versatile.

È possibile usare un costume intero per creare un outfit super trendy? Secondo Bianca Balti sì, anzi, la supermodella italiana ha suggerito alle sue fan ben tre modi diversi di usare il suo splendido “The Zuma”, uno dei swimsuit più versatili della sua collezione personale per l’estate 2017. Ecco come creare look originali e sbizzarrirsi con i beachwear di Bianca.

Un costume? Tre outfit per Bianca

La modella del momento è Bianca Balti, non solo per la sua bellezza particolare, elegante e delicatissima, ma anche per la sua versatilità. Da top model, è passata al mestiere di costume designer, creando una collezione di swimsuit davvero imperdibile e adatta ad ogni tipo di donna. I suoi costumi, tra l’altro, sono proprio come lei, originali e poliedrici, capaci praticamente di tutto. Anche di realizzare tre outfit diversi utilizzando sempre lo stesso modello di costume intero, “The Zuma”. Questa particolare creazione di Bianca Balti è davvero meravigliosa e una delle preferite dalla modella stessa, che lo indossa spesso sfoggiando i suoi look estivi su Instagram. Il costume è intero, appunto, e presenta strisce orizzontali che si alternano nei colori del bianco, del rosso e del nero. La particolarità? La linea non è sgambata, ma coprente, e anche per quanto riguarda il décolleté, “The Zuma” non presenta la solita scollatura a “V”, ma è piuttosto accollato e a girocollo. Forse è proprio questa particolarità a renderlo particolarmente versatile e declinabile sotto diverse possibilità di outfit. Bianca ne suggerisce almeno tre con i suoi scatti sui social, ma voi potrete sbizzarrirvi e crearne tanti altri.

Il primo modo di indossare “The Zuma”, ovviamente, è come costume da mare o da piscina, ma perché non aggiungere qualche dettaglio in più: una sciarpa di Sep Jordan che funge da pareo, una borsetta a cestino e occhiali da sole di Dolce&Gabbana e un paio di espadrillas floreali. Così, il vostro outfit sarà davvero perfetto! Passiamo al secondo look, dove Bianca posa insieme alla figlia Mia: il swimsuit della Balti è abbinato a una gonna a fantasia floreale, orecchini di Dolce&Gabbana e a un paio di ciabatte blu di Alberta Ferretti. Quale sarà il terzo possibile modo di indossare “The Zuma”?

Bianca Balti: come creare tre outfit per l'estate usando il suo costume

Il costume intero di Bianca Balti è perfetto per jeans e gonne

Bianca aveva già dimostrato con un altro capo – il costume intero a strisce verticali utilizzato per il look del 4 luglio – che gli interi della sua collezione possono essere abbinati a un paio di shorts di jeans, come se il costume fosse una canottiera o un body. Un tocco ancora più elegante? Abbinate “The Zuma” a una gonna lunga a vita alta e nera, che riprenda una delle tinte del costume: se volete suggerimenti per la griffe, Bianca Balti adora OVS, marchio per cui spesso posa in scatti eterei e meravigliosi. Largo alla fantasia: create anche voi nuovi outfit partendo dai tre spunti della supermodella Bianca Balti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky