Caricamento in corso...
10 luglio 2017

Chiara Ferragni sexy per le sue sere d'estate

print-icon
Chiara Ferragni sexy per le sue sere d'estate

Per le sue sere d’estate, Chiara Ferragni ha scelto un look davvero molto sexy, e il suo fidanzato Fedez, di certo, ne sarà più che felice. Anche perché il look della neo-trentenne ha dato la giusta carica al rapper per il suo concerto di Roma.

Basta un tocco di sensualità con un effetto vedo-non-vedo e subito Chiara Ferragni diventa super sexy per le sue sere d’estate. Dopo il summer dress preferito per le sue giornate milanesi strette dalla morsa del caldo, ecco il suo look da sera. Il colore? Chiara va sul sicuro con un elegantissimo total black. Del resto, a dare vivacità ci sono già i suoi capelli d’oro, gli occhi azzurri più del cielo e le labbra pesca: la bellezza naturale della blogger è sconvolgente.

Chiara Ferragni sexy per la sua serata

Di nuovo a Milano insieme al suo adorato fidanzato Fedez, Chiara Ferragni ha deciso di stupirlo con questo super sexy look da sera. “Summer nights” scrive l’influencer di Cremona sul suo profilo di Instagram, con una lingua di fuoco a seguire come emoticon. A cosa si riferisce? Di sicuro al caldo estenuante che chiude tutti nella sua morsa anche nelle ore dopo il tramonto, quando ormai il sole è sotto l’orizzonte ma, lento a “morire”, fa sentire ancora tutto il suo calore. In questo caso, però, forse la neo-trentenne si riferisce piuttosto a qualcosa di “hot” in senso figurato, visto il suo outfit sensualissimo, scelto proprio per uscire la sera. Ecco di cosa si tratta: Chiara ha sfilato da una delle sue numerosissime grucce presenti nel suo guardaroba un abitino total black a fantasia floreale, con seducenti trasparenze che danno quell’effetto vedo-non-vedo che tanto conquista il web. E tutti, a dire la verità. Il design del minidress è molto particolare e assolutamente di tendenza, proprio ciò che ci aspettiamo dalla fashion blogger più “in” del momento che, da poche settimane, è diventata anche costume designer per Intimissimi. Nessuna meraviglia, dunque, se la Ferragni sfoggia un vestito davvero trendy come questo: se non fosse per la parte inferiore del summer dress da sera, questo outfit potrebbe tranquillamente essere indossato come un beachwear. La parte superiore non è altro che un top a triangolo, stile bikini o sexy lingerie, rinforzato da una fascia che abbraccia e sostiene il décolleté della biondissima trentenne. È dal centro del top, appunto, che si collega il corpo dell’abito, proseguendo con la stessa fantasia a fiori neri. Dove i petali non si toccano, la stoffa lascia intravedere frammenti del corpo nudo di Chiara. Parlare di outfit da sera sexy è davvero poco!

Chiara Ferragni outfit da sera

Il look sexy funziona anche nel backstage di Fedez

L’abito che Chiara Ferragni ha scelto per le sue serate d’estate, funziona perfettamente anche nel backstage di Fedez: è così che la fidanzata più chiacchierata d’Italia si è presentata nel “dietro le quinte” del concerto del rapper. Fedez si stava preparando a una grandissima serata a Roma, dove avrebbe poi cantato davanti a un pubblico eccezionale insieme al compagno fidato J-Ax. Ma la vita del cantante e del discografico e dura e ci vuole sempre un po’ di carica in più per poter essere dei grandi on stage: ed ecco che arriva in soccorso del rapper una splendida e super sexy Chiara Ferragni, che dà forza al suo amato stringendogli le mani e ricordandogli, mettendo in bella mostra l’anello di fidanzamento, che presto la loro vita sarà ancora più bella.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky