Caricamento in corso...
10 luglio 2017

Chiara Ferragni: ecco il suo outfit d'estate preferito

print-icon
Chiara Ferragni

L’estate è arrivata ed è caldissima, quindi Chiara Ferragni è corsa ai ripari e ha scelto il suo outfit d’estate preferito, per essere sempre trendy e freschissima in ogni momento. Di cosa si tratta? Ecco il minidress total black che ha conquistato le sue fan.

Un look sempre perfetto per l’estate? Quello che Chiara Ferragni ha scelto per uno degli ultimi post su Instagram. La fashion blogger più “in” del momento inaugura definitivamente così il suo guardaroba estivo e conquista subito il web.

Chiara Ferragni e il look per la sua estate

Ecco il summer dress di Chiara Ferragni, che ha condiviso con successo, come sempre del resto, sul suo account di Instagram: il post è bersagliato da oltre 200mila like e i commenti positivi non mancano. Tutti vogliono il suo abitino nero, freschissimo e seducente sul suo corpo perfetto e longilineo: Chiara, come sempre, è la testimonial perfetta per i suoi abiti. La posa dell’influencer di Cremona è piuttosto sexy, anche se per una bellezza naturale come la sua basta davvero poco per far girare la testa ai suoi fan: la Ferragni si fa immortalare leggermente ruotata di spalle, in modo da far vedere lo scollo del minidress total black. Certo, non è profondo come quello dell’abito di Miu miu, esibito con eleganze sopraffina da Chiara all’Alta Mode di Parigi, ma anche questo summer dress dice la sua e, a dire la verità, ci sembra proprio che la ragazza abbia studiato attentamente ogni dettaglio. La scollatura sulla schiena, ad esempio, lascia intravedere uno dei suoi tatuaggi più famosi, la scritta “Luce”, che illumina la pelle di Chiara ogni qual volta decida di posare per uno scatto sensuale come questo, o in uno di quelli senza veli: quelli sì che fanno perdere la testa! Per quanto riguarda la parte anteriore del vestito, in un altro scatto in cui la fashion blogger è seduta in un grazioso locale per le strade di Milano, vediamo che non è prevista scollatura sul décolleté: l’abito è piuttosto accollato e allacciato dietro il collo della neo-trentenne.

La borsa che tutte desiderano: Chiara Ferragni ama Chanel

Completa l’outfit estivo una borsetta meravigliosa che tutte le fan di Chiara Ferragni vorrebbero avere tra i loro accessori: si tratta di una splendida Chanel, un pezzo d’eccezione, come c’è scritto sul sito. In effetti, la tracolla è veramente particolare: prezzo lussuoso a parte, la borsetta di Chiara è splendida, di pelle invecchiata trapuntata total black e ricchissima di charm in metallo effetto dorato. La fashion blogger la sfoggia con orgoglio in ben due post differenti: nel primo è proprio la Chanel a dominare la scena in primo piano, nel secondo, invece, è il fiore all’occhiello del suo summer dress, nero e perfettamente in pendant con la borsa dei sogni. Che Chiara Ferragni adori la nota maison francese dalle “C” incrociate non è un mistero, anzi: di tracolle Chanel ne ha tantissime e di ogni colore dell’iride, dall’azzurro carta da zucchero al rosa shocking, uno dei suoi colori preferiti in effetti. All’Alta Moda di Parigi, poi, la Ferragni ci ha fatto sognare allo show di Chanel, dove era stata ricostruita una gigantesca Tour Eiffel sotto cui, ovviamente, l’influencer si è scattata una foto, in un hard look molto appariscente. Per concludere il suo tour ai party parigini, la Ferragni non poteva proprio mancare alla presentazione della nuova fragranza del profumo preferito di Marilyn Monroe. Il suo outfit per la festa? Una giacca dorata, che riprendeva splendidamente l’essenza ambrata di uno dei profumi più famosi al mondo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky