Caricamento in corso...
10 luglio 2017

Kate Middleton Vs Pippa a Wimbledon, tra look chic e (troppo) sexy

print-icon
Kate Middleton e Pippa look a Wimbledon

A Wimbledon Kate Middleton e la sorella Pippa sfoggiano stili del tutto differenti: una delle due è molto chic, l’altra molto sexy, forse troppo secondo alcuni. A chi corrispondono i due diversi identikit? In entrambi i casi, comunque, le due sorelle hanno stupito. 

Ecco due sorelle che si sfidano a Wimbledon: no, non stiamo parlando delle leggendarie Williams, ma di Kate Middleton e Pippa e la loro “battaglia” è a colpi di moda. Una delle due è decisamente chic e dimostra di apprezzare in maniera particolare le maison italiane, l’altra, invece, preferisce stupire con un outfit veramente sexy. Forse troppo visto il lignaggio della famiglia, ma una cosa è certa: entrambe sono bellissime.

Kate Middleton vs Pippa: chi vince il match a Wimbledon?

È un match diverso dal solito quello che abbiamo visto a Wimbledon di recente. Si tratta di sorelle, ma non delle Williams, anche perché Serena ha lasciato sola Venus visto lo splendido pancione della numero 1 al mondo. Di chi si tratta dunque? Stiamo parlando di Kate Middleton e della neo-sposa Pippa, che si sono sfidate non tanto sui campi verdi del Grande Slam inglese, ma sugli spalti, a colpi di outfit super fashion. Da sempre, le due sorelle Middleton hanno dimostrato di avere stili molto differenti, fatto più che evidente già nel 2011, durante le nozze reali tra Kate e William. Se la Duchessa di Cambridge sembrava una principessa – ma in effetti lo stava diventando – con un abito da sogno, super elegante e bellissima, Pippa è riuscita in parte a rubare la scena alla sorella. Come? Con l’abito bianco – pur non essendo la sposa – che le fasciava sensualmente la silhouette. Così, oltre alle nozze da favola dei due principi d’Inghilterra, tutto il mondo non potrà mai cancellare l’immagine di quel sensualissimo lato B di Pippa Middleton, passato alla storia insieme al matrimonio di Kate e William. Ma la maggiore delle due non ha “ricambiato il favore” alla minore per il matrimonio con James Matthews: la mamma di George e Charlotte, infatti, è rimasta sempre un passo indietro a Pippa, con un look elegantissimo ma molto meno appariscente di quello della sua damigella. A Wimbledon? La partita tra le due Middleton continua a colpi di dritto e rovescio…ma nel campo del fashion. Chi è più “dritta”, ovvero più ligia al dovere ed elegante, e chi delle due, invece, stupisce il pubblico “rovesciando” i canoni tradizionalisti della loro famiglia?

Kate e Pippa: a eleganza risponde sensualità

Ecco come hanno deciso di presentarsi a Wimbledon le due bellissime sorelle Middleton: se il dress code del Grande Slam inglese è total white, possiamo dire che Kate ha deciso di seguirlo, o almeno in parte. Pippa? Assolutamente no, ma partiamo dalla sorella maggiore. Kate Middleton ha scelto uno splendido vestito bianco a pois neri firmato da Dolce e Gabbana: la Duchessa di Cambridge, negli ultimi tempi, ha dimostrato di amare molto la moda italiana, visto anche il vestito di Gucci sfoggiato all’inaugurazione del nuovo padiglione al Victoria and Albert Hall. Pippa Middleton, invece, ha deciso di stupire tutti con un abito sexy, griffato Self Portrait: il colletto è bianco, è vero, ma il resto è di un finissimo rosa antico, che avvolge interamente la neo-sposa in un sogno di pizzo. La nota sensuale? L’effetto vedo-non-vedo dato proprio dalle trine di questo materiale, che ha stupito tutti a Wimbledon. Chi ha vinto il match sugli spalti? Non possiamo dirlo, ma una cosa è certa: entrambe hanno regalato seducente bellezza al pubblico del torneo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky