Caricamento in corso...
10 luglio 2017

Kristen Stewart: quanto è sexy la tuta di paillettes!

print-icon
Kristen Stewart: quanto è sexy la tuta di paillettes!

A Parigi per la sfilata Chanel, Kristen Stewart ha sfoggiato una jumpsuit interamente ricoperta di paillettes. E l’ha abbinata a un hairstyle da maschiaccio

Ha una bellezza un poco androgina, Kristen Stewart. E l’innata capacità di non sbagliare un look. L’ha dimostrato anche durante la Paris Fashion Week quando, in occasione della sfilata di Chanel Haute Couture per l’autunno/inverno 2017-2018, ha indossato una tuta di paillettes dall’effetto abbagliante.

Look senza etichette

Tatuaggio sull’avambraccio e capelli cortissimi, Kristen Stewart – che durante l’ultima edizione del Festival di Cannes ha debuttato nelle vesti di regista con il cortometraggio “Come Swim” -, a Parigi, ci è arrivata per assistere alla sfilata di Chanel Haute Couture. E per il lancio di Gabrielle, la nuova fragranza della Maison di cui è ambasciatrice. Per l’occasione, l’attrice ha sfoggiato una tuta interamente coperta di paillettes nei toni del grigio antracite, senza spalline e dal fitting super attillato. Il profilo superiore, nero, era abbinato a un paio di stiletto total black dalla suola rossa e la linea a punta: nessun gioiello né accessorio, e un make up che puntava su quegli occhi chiari che, da sempre, sono il suo marchio di fabbrica. Quello sfoggiato da Kristen Stewart a Parigi è outfit ultra femminile, che lei ha abbinato a un taglio corto ossigenato in perfetto stile androgino. Ed è anche una manifestazione di personalità, per un’attrice che da sempre si batte contro le etichette. In passato “fidanzatina” di Robert Pattinson, la ventisettenne californiana fa da tempo coppia fissa con Stella Maxwell, supermodella nordirlandese (ma naturalizzata neozelandese) classe 1990. Insieme, le due, sono straordinarie. E affiatate come il primo giorno. A Parigi ci sono andate insieme (come dimostrano le foto scattate all’aeroporto di Los Angeles, di ritorno dalla capitale francese), anche se Stella non compare nelle foto ufficiali di Kristen. Non era presente alla sfilata (o almeno, non ufficialmente), e neppure al party serale per il lancio del nuovo profumo Chanel. Dove la Stewart è arrivata fasciata in un tubino nero – anche questo ricoperto di paillettes -, con gli immancabili smokey eyes a incorniciarle il volto.

La tuta di paillettes di Kristen Stewart.

Incontri ravvicinati con Robert Pattinson

Mentre Kristen Stewart partecipava alla sfilata di Chanel, in una location poco distante il suo ex fidanzato Robert Pattinson sedeva al fianco di Eva Herzigova da Dior (l’attore è il volto della fragranza Dior Homme). I due, del resto, sono rimasti molto amici (nonostante il tradimento di lei con il regista Rupert Sanders, motivo della loro rottura). E pare che continuino a sentirsi. Tanto da suscitare le gelosie di FKA Twigs, cantautrice, musicista e ballerina britannica da tempo al fianco di Pattinson (pare che, il matrimonio, sia per loro vicinissimo). Chissà cosa avrà pensato, del fatto che – i due – si siano trovati sullo stesso volo che, da Parigi, li ha riportati a Los Angeles. In realtà, Kristen e Robert non sono mai stati visti insieme. E, anzi, in aeroporto l’attrice è apparsa al fianco dell’inseparabile compagna. Una compagna che pare farle molto bene, e che è arrivata dopo il flirt con la cantante e attrice francese di origine polacca Soko e la breve storia con la polistrumentista St. Vincent.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky