Caricamento in corso...
11 luglio 2017

Alessandra Ambrosio: bikini e beauty look da sogno

print-icon
Alessandra Ambrosio: bikini e beauty look da sogno

Non si ferma Alessandra Ambrosio e riparte per le vacanze: a Ibiza, sfoggia un bikini e un beauty look da sogno, ispirato proprio dal mondo delle favole e delle leggende. Di cosa si tratta? Ce lo dice la modella brasiliana su Instagram.

Ancora una volta fa di nuovo le valigie e riparte: Alessandra Ambrosio vola dalle spiagge greche a quelle spagnole, e sfoggia un nuovo look da sogno. Il bikini è di nuovo minimal ma total violet, e il beauty look da mitologia. Non ci credete? Parola di modella brasiliana, che usa l’emoticon di un unicorno per descrivere il suo outfit a Ibiza.

Alessandra Ambrosio splendido unicorno

Cosa c’è in comune tra un unicorno e Alessandra Ambrosio? Look e colori, visto l’ultimo beachwear sfoderato dalla modella brasiliana dalle spiagge di Ibiza. Ma non era in Grecia fino a poco tempo fa? Sì, e ancora prima a Malibu a gustare pannocchie BBQ e ancora prima alle Maldive: la bellissima top model di Erechim non si ferma mai e, come scrive sempre nei suoi hashtag su Instagram, è “forever on vacation”. Una modella, però, non è mai realmente in ferie, anzi, approfitta di ogni momento, anche quelli di relax, per non perdere il ritmo e posare sempre per scatti meravigliosi, con panorami mozzafiato alle spalle. Talvolta, i look sono talmente succinti da essere…senza veli, proprio come è capitato pochi giorni fa, in occasione del 4 luglio. Alessandra, che adora stupire e osare, ha posato totalmente nuda, con in mano soltanto una gigantesca bandiera a stelle e strisce: ecco un modo super sexy per celebrare la Festa dell’Indipendenza americana, facendo girare la testa a tutti i suoi fan, statunitensi e non, visto che la Ambrosio è di origine carioca. L’amore per gli Usa? È ispirato direttamente dal suo cuore: il suo compagno, infatti, nonché padre degli splendidi figli, è Jamie Mazur, noto imprenditore californiano. Nonostante il luogo da sogno in cui la modella vive ogni giorno con la sua famiglia, per Alessandra è sempre il momento giusto per prenotare un aereo e partire e, in questo caso, pare che i due piccioncini si siano concessi una splendida vacanza con gli amici, lasciando probabilmente i piccoli a casa. Generalmente, la modella pubblica spesso immagini della famiglia al completo, dove fanno capolino anche la splendida Anja, di ormai nove anni, e Noah, di cinque: la bellezza della madre risplende anche in loro e la bimba, inoltre, ha già cominciato a seguirne le orme in passerella. In questo momento, però, l’unica sfilata che la Ambrosio si concede è quella sulla sabbia di Ibiza e, in un attimo di pausa, eccola sotto il sole di Spagna, mentre sfoggia un look da favola.

Il bikini è viola, i capelli rosa

Il bikini scelto da Alessandra Ambrosio sembra provenire dal mondo delle favole, soprattutto se abbinato al particolare beauty look scelto dalla modella brasiliana. Partiamo dal costume: il due pezzi è minimal, con il top a triangolo e gli slip essenziali, con decorazioni bianche sui laccetti. Colore? Un viola pastello molto principesco, reso ancora più fiabesco dall’accostamento di alcuni dettagli rosa nei…capelli. Proprio così: la Ambrosio ha deciso di dare una nota vivace alla sua folta chioma inserendo delle ciocche rosa shocking, richiamando molto, in effetti, la criniera degli unicorni tanto di moda ultimamente. Di questo elegante e aggraziato animale mitologico volante, ad Alessandra mancano solo il corno sulla fronte e le ali per volare dove vuole. Abbiamo già visto, però, che per fare questo la modella non ha alcun problema: c’è sempre un aereo pronto a partire per lei.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky