Caricamento in corso...
11 luglio 2017

Bianca Balti e i suoi segreti per una prova costume al top

print-icon
Linea di costumi da bagno di Bianca Balti

Bianca Balti, oltre ad essere una modella di successo, è diventata anche una stilista e ha creato una sua linea di costumi da bagno. Lo stile vintage e retrò ha conquistato da subito il pubblico e in poco tempo è diventata la regina per una prova costume al top

La storia di Bianca Balti è fatta di repentini cambiamenti e di improvvisazioni: lei stessa dice di preferire lanciarsi in nuove avventure, piuttosto che avere rimpianti. Così dopo il successo raggiunto come top model e dopo un matrimonio a soli 22 anni da cui è nata anche una meravigliosa bambina, Bianca Balti si è risposata, si è trasferita negli Stati Uniti e ora fa la stilista. La sua nuova linea di costumi ha conquistato in poco tempo il pubblico grazie al suo stile vintage e retrò che fa compiere un viaggio nel passato. Così in poco tempo la Balti è diventata una vera star per tutte quelle ragazze che vogliono affrontare una prova costume al top.

La linea di costumi vintage: lo stile di Bianca è impeccabile

Nelle ultime settimane, il profilo Instagram di Bianca Balti è popolato da foto di costumi a righe bianche, rosse, nere oppure azzurre, bianche e nere. La sua nuova linea fashion ha conquistato il pubblico e si è posizionata nel mercato con un gusto inconfondibile vintage. Bianca ha realizzato costumi interi e pareo che ha fatto indossare sia a modelle, sia a ragazze al di fuori del campo della moda, per dimostrare che i suoi costumi sono per tutte e per tutti i tipi di fisico: skinny o curvy. Il fatto che siano modelli di tipo intero infatti facilita la prova costume e proprio per questo la sua nuova linea è stata così apprezzata dal pubblico. Ciascuna delle foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha raggiunto circa diecimila like e numerosi commenti di apprezzamento, anche se quelle che hanno creato un maggiore engagement sono ovviamente quelle in cui lei stessa indossa i suoi costumi.

La vita straordinaria di Bianca Balti tra carriera e famiglia

Classe 1984, Bianca Balti è originaria di Lodi, ma si è presto trasferita a Milano per inseguire le sue passioni. Si è sposata giovanissima, all’età di 22 anni con il fotografo Christian Lucidi dal quale ha avuto la piccola Matilda nel 2007. Nel 2010 però ha divorziato da suo marito e solamente nel 2015 ha annunciato di essere in attesa della sua secondogenita Mia, nata dalla relazione con Matthew McRae, suo attuale compagno. La modella ha fatto il suo esordio nel 2005 per una campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana e da allora ha iniziato numerose collaborazioni con griffes di fama mondiale. La Balti ha lavorato anche nel cinema e nella televisione italiana, in programmi e spot pubblicitari, tra cui uno insieme alla showgirl Belen Rodriguez. Da quando si è trasferita negli Stati Uniti, la modella si è dedicata alla famiglia e ha coltivato il suo talento come designer di moda, passando quindi dalla passerella al dietro le quinte. Questo è solo l’inizio per la top model italiana, visto che la sua carriera si preannuncia già costellata di successi.

Bianca Balti inoltre si è impegnata nel sociale e dal 2015 sostiene il lavoro dell’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati. Il suo lavoro è stato anche premiato dalla stessa UNHCR con una targa di ringraziamento, in occasione dell’evento “Another brick in the wall” che si è tenuto a Milano. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky