Caricamento in corso...
11 luglio 2017

Chiara Ferragni: fiori e frappe per il bikini a bordo piscina

print-icon
Chiara Ferragni a bordo piscina

L’estate 2017 è arrivata e ovviamente Chiara Ferragni ne sta dettando i trend: e come sarebbe possibile, altrimenti, sapere quale sono le tendenze da seguire? Eccola qui con il suo bikini da urlo super colorato e con deliziose frappe.

Frappe e fiori

Frappe e bikini colorati per chiara Ferragni, che ha deciso di vivere la sua estate 2017 all’insegna del colore e della fantasia: la fashion blogger ha stile di vendere e ogni suo scatto è calcolato nei più minimi dettagli. A bordo piscina, capelli legati in modo nature ma con un effetto sorprendente, Chiara Ferragni ha scelto proprio questa foto per far sapere ai fan come sta andando la sua vacanza in Toscana. Ovviamente con lei c’è anche l’inseparabile fidanzato – e futuro marito – Fedez, che non perde occasione per starle vicino e dirle quando l’ama: d’altronde questo traspare da ogni loro scatto social, visto che è dall’inizio della loro relazione che condividono con il mondo intero ogni istante della loro love story.

La vacanza in Toscana

Chiara Ferragni è una vera fashion addicted, e quest’anno sta puntando molto anche sul suo beachwear incredibile: ovviamente, come ogni fashion blogger che si rispetti, ha anche la sua linea di costumi che ha provveduto a disegnare lei stessa e che sta andando a ruba tra le giovanissime e non solo. Uno dei trend dell’estate è sicuramente il costume anni ’90 – che Chiara ha provveduto ovviamente a realizzare – intero e super sgambato che sta facendo faville anche tra le star internazionali come Bella Hadid ed Emily Ratajkowski. Chiara Ferragni sta girando in Toscana in lungo e in largo, e ha avuto modo di visitare – e farsi fotografare – anche alla Torre di Pisa, una delle attrazioni più significative della regione. Lei e Fedez sono stati raggiunti anche dall’inseparabile Fabio Rovazzi, che ha presenziato anche in questa vacanza – come a Miami del resto.

Un anno con Fedez                                                 

Ieri Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato un anno di fidanzamento: a ricordarlo è stata la fashion blogger, che in un post dolcissimo ha scritto su Instagram. “Esattamente un anno fa oggi ho iniziato a parlare con il ragazzo che sarebbe diventato il mio fidanzato. Questa vita è pazza”. Chiara e Fedez si sono conosciuti a una cena di amici in comune e, come capita spesso, hanno iniziato a chiacchierare del più e del meno tra loro. Chiara si ricordava del rapper perché era stata nominata in una sua canzone, ed era ovviamente curiosa di conoscere meglio questo ragazzo che già l’aveva messa in rima tempo prima. Hanno iniziato a uscire e piano piano il loro sentimento è cresciuto, fino a che non hanno potuto fare a meno l’uno dell’altra: tanto che dopo nemmeno un anno di fidanzamento è arrivata la proposta di matrimonio. Che sicuramente avrebbero compiuto il grande passo non avevamo dubbi, visto che già dicevano di volere dei bambini vista la loro età: ovviamente adesso i loro fan non vedono l’ora di sapere di più sulle nozze più attese del 2017 e chissà che una data precisa non esca già tra poco. Fedez e Chiara per adesso continuano a godersi questo periodo e a far parlare di sé: e scommettiamo che ci sarà ancora tanto da raccontare. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky