Caricamento in corso...
11 luglio 2017

Rihanna testimonial di Manolo Blahnik: look da pantera bianca

print-icon
Rihanna testimonial di Manolo Blahnik

Rihanna colpisce ancora: la cantante proveniente dalle Barbados posa per Manolo Blahnik con un look total white che le sta divinamente. Tanto che la foto acquista subito milioni di like.

Considerata una delle donne più belle del mondo, Rihanna sfoggia un look da pantera bianca firmato Manolo Blahnik.

Rihanna per Manolo Blahnik

Chi l’ha detto che le cantanti non possono fare anche le modelle? Sono molte le star del mondo della musica che a oggi sono scelte anche dai grandi stilisti per fargli da testimonial e portare il prodotto in giro per il globo: tra queste ovviamente non poteva mancare la divina Rihanna, considerata una delle donne più belle al mondo e che è contesa dalle case di moda di tutto il mondo. Prima modella nera per Christian Dior, adesso è stato Manolo Blahnik ad accaparrarsi la cantante e lei è apparsa stesa su un divano, con un maxi vestito bianco firmato dallo stilista che le sta d’incanto: RiRi – così amano chiamarla i suoi fan – sembra una pantera bianca adagiata nella giungla, e lo scatto postato sui social ha già totalizzato in pochissimo tempo quasi due milioni di like. Rihanna non ha mai separato troppo la sua carriera artistica nel mondo della musica da quella nel mondo della moda: la cantante è sempre stata appassionata di look e outfit, e ha fatto sì che questi due universi fossero sempre strettamente connessi nella sua vita. Per questo ci appare così naturale mentre posa per Manolo Blahnik, e per questo sappiamo che ci saranno altre occasioni in cui sarà scelta come testimonial di moda.

Il difficile passato di Rihanna

Non ha avuto un passato facile Rihanna, e la sua storia può essere paragonabile a quella di una moderna Cenerentola: il difficile divorzio dei genitori, un’infanzia molto povera, la tossicodipendenza del padre, chi l’avrebbe mai detto che un domani la cantante sarebbe arrivata a questi livelli? Nonostante tutto, sin da piccola Rihanna ha sempre voluto realizzare i suoi sogni: una cosa che sembrava impossibile per una bambina proveniente da una piccola isola che sognava il successo e la televisione ma che, grazie alla sua ambizione, un giorno è riuscito a diventare realtà. Una cosa stupefacente e che, se Rihanna ci ripensa ancora oggi, le fa davvero accapponare la pelle dalla gioia.

I cambiamenti di Rihanna

La musica di Rihanna è cambiata con il tempo e non è mai rimasta uguale a se stessa: la musica, la sua vita, sono cose che hanno fluttuato insieme a lei, che ama cambiare ed essere camaleontica. Come con i testi che interpreta e scrive, che non vuole siano solo pop: “Cerco di fare canzoni che siano sincere rispetto a quello che vivo in questo momento. Potrebbe non essere un album che finisce direttamente nella Top 40, ma penso di avere il diritto di farlo in questo momento”, aveva detto in una vecchia intervista. Ed è questo il motivo per il quale Rihanna è sulla cresta dell’onda da più di dieci anni, e non è mai passata in secondo piano: il coraggio di rinnovarsi e non essere mai uguale, riuscendo sempre a stupire e a mantenere alta la curiosità dei suoi fan. Anche attraverso la sua carriera nel mondo della moda che, a quanto pare, le sta riuscendo benissimo!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky