Caricamento in corso...
12 luglio 2017

A lezione di stile da Jennifer Lawrence: jeans e canotta per essere al top

print-icon
A lezione di stile da Jennifer Lawrence: jeans e canotta per essere al top

Ha uno stile impeccabile, Jennifer Lawrence. E lo dimostra ad ogni sua uscita. Con un semplice look, fatto di jeans e canotta, dà a tutte una lezione di stile

Jennifer Lawrence, attrice nata nel Kentucky il 15 agosto 1990, è in grado di indossare con grazia ogni tipo di look. Dall’abito da sera – e la sua presenza da Dior, all’ultima Paris Fashion Week, lo dimostra – a un semplicissimo outfit con jeans e canotta. Senza perdere un briciolo della sua innata eleganza.

L’accessorio che fa la differenza

Paparazzata durante un’uscita in città, Jennifer Lawrence ha sfoggiato il più chic degli urban style: jeans neri e, sopra, una canotta bianca. Un outfit che ogni donna dovrebbe avere nel suo guardaroba e che, indosso alla bionda attrice, è elegante come un abito da sera. Rigorosamente a costine e con la spalla stretta, la canottiera (portata con un reggiseno in tono, così da evitare spiacevoli contrasti) –, la Lawrence la porta infilata in semplicissimi jeans neri dalla vita media e il taglio skinny. Anche gli accessori, per l’attrice, sono eleganti e studiati. Pur nella loro semplicità. A incorniciare il suo volto, lasciato scoperto da un morbido raccolto, ci sono un paio di occhiali dalla montatura maculata e il taglio cat eye. Che Jennifer Lawrence abbina a una borsa a tracolla in pelle nera, con dettagli dorati, e ai sandali a mezzo tacco. Stilosi, sì, ma anche comodissimi per passeggiare tra le vie della città. Unico vezzo, quel gioiello amato dalle appassionate di moda di ogni angolo del globo. Disegnato da Elsa Peretti per Tiffany & Co., si tratta di un collier in oro giallo in maglia Mesh. Un gioiello quasi artistico, capace di dare carattere anche al look più semplice. Come Jennifer testimonia. Dimostrando che, per avere classe ed eleganza, non è necessario sfilare sul red carpet con la lussuosa creazione di un grande stilista. Basta saper abbinare al meglio vestiti e accessori. E, soprattutto, vestire i panni di una donna che si vuole bene, ed è sicura di sé.

Il look in jeans e canotta di Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence nel film di Tarantino?

Lo scorso giugno, Jennifer Lawrence era stata vista a pranzo col regista Quentin Tarantino. Oggi, sembra che quel pranzo avesse uno scopo ben preciso: coinvolgere l’attrice nel nuovo progetto cinematografico del regista di Pulp Fiction. Pare infatti che Tarantino abbia in programma un film sugli omicidi della Manson Family che, nel 1969, sconvolsero l’America. E che, come protagonista, vorrebbe proprio Jennifer Lawrence. Insieme a Brad Pitt, da lui già diretto in Bastardi senza gloria. Il film – che dovrebbe essere girato nell’estate del prossimo anno -, secondo indiscrezioni si concentrerebbe sulla figura di Sharon Tate, al tempo moglie (incinta) del regista Roman Polanski, che fu tra le vittime della setta di Charles Manson. Un film crudo, su di una vicenda vera. In cui la Lawrence parrebbe avere un ruolo. Del resto, chi meglio della star di Hunger Games – divenuta famosa anche per le sue battaglie per la parità di cachet tra attori e attrici – è in grado di passare dal party super esclusivo di Dior al set di un film di Tarantino, senza perdere un briciolo di aplomb?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky

500 Resource resolver is already closed.