Caricamento in corso...
12 luglio 2017

Kim Kardashian: sotto la canottiera, niente!

print-icon
Kim Kardashian: sotto la canottiera, niente!

Kim Kardashian lascia a casa le inibizioni e il reggiseno. Ce lo dimostrano le sue ultime foto, dove possiamo vedere la numero uno delle socialite che esce dal suo ultimo, blindatissimo set fotografico

Kim Kardashian si è da sempre schierata tre le pioniere del trend estivo più caldo e sensuale degli ultimi tempi: il “no al reggiseno”. La splendida regina dei reality può contare però sul sostegno delle sue sorelle e di alcune delle super-top del panorama fashion. Quest’estate, si guarda solo il supporto morale!

Tacchi a spillo e pantaloncini sportivi

Così come la sorella Kourtney, anche Kim Kardashian sceglie una canottiera bianca per combattere il caldo estivo. Solo che, al posto del reggiseno, decide di indossare… niente! Già qualche giorno prima, la quasi trentasettenne imprenditrice e personaggio tv si era lasciata sorprendere con un outfit che lasciava poco all’immaginazione: una lunga giacca nera aperta sul reggiseno Gucci, che a stento conteneva il suo seno abbondante. Ai piedi, un paio di zeppe in plastica trasparente. Un look estroso e provocante, con cui la Kardashian – che, con i suoi costumi e la sua linea di make-up, si è votata in toto all’imprenditoria – ha messo in mostra una ritrovata forma fisica, fatta di gambe toniche e di addome piatto. In mano, una borsa vintage firmata Prada. Martedì pomeriggio, a New York, la scelta è caduta invece su di una semplicissima canotta bianca a costine, abbinata a un paio di pantaloncini Adidas dal taglio sportivo. Un modello, quello indossato da Kim Kardashian, amatissimo da star come Bella Hadid, Hailey Baldwin, Sofia Richie e Kendall Jenner. E che, lei, ha indossato alto in vita, abbinandolo a sandali nude look dal tacco a stiletto. Un look quasi da palestra, non fosse per quelle alte scarpe. E di cui il pezzo forte è proprio la canotta, con l’assenza della biancheria intima e un seno sodissimo in perfetta vista. Pare proprio che, l’obiettivo di ritrovare la forma fisica pre-gravidanze, Kim l’abbia raggiunto. E ora non perde occasione per metterlo in mostra…

La canotta bianca di Kim Kardashian

L’ossessione per il look

All’uscita dal building newyorchese, Kim Kardashian pare voler sfuggire ai flash dei fotografi e alle attenzioni dei fan. Lo suggeriscono la testa sempre bassa e il passo svelto. Insolitamente senza make-up, Kim è scortata dalla sua fidata assistente Stephanie Sheppard. E ha un outfit che attira l’attenzione. Del resto, l’intera famiglia Kardashian, fa da sempre parlare per i suoi look. E se la canotta bianca è hot, il look col reggiseno a vista della cena a Manhattan – in compagnia del suo migliore amico Jonathan Cheban –, abbinato ai leggins blu scintillati dal taglio capri, lo era ancora di più. Solo qualche ora prima di quella cena, Kim era stata sorpresa al Dylan’s Candy Bar di New York in compagnia dei figli North e Cheban. Per l’occasione, indossava pantaloncini da ciclismo e un lungo blazer gessato. Ai piedi, ancora una volta, zeppe in plexiglass trasparente. Un look da vera fashionista, e una piccola fashionista è anche la sua primogenita, col suo vestitino di seta nera e le ciabatte di pelliccia. Abbinate a un colorato e tenerissimo trucco da leoncina. Della serie, piccole icone fashion crescono…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky