Caricamento in corso...
12 luglio 2017

Kylie Jenner a Londra con Travis Scott: i pantaloni sono super sexy

print-icon
Kylie Jenner a Londra con Travis Scott: i pantaloni sono super sexy

All’uscita da un locale londinese, Kylie Jenner ha sfoggiato un paio di pantaloni in pelle rossa dall’allacciatura a corsetto. Il risultato? Super sexy!

Nel quartiere londinese di Kensington, Kylie Jenner e il fidanzato Travis Scott sono stati sorpresi all’uscita dall’Ours Restaurant, intenti a coprirsi il volto. Sotto la felpa sportiva, la diciannovenne modella indossava un paio di pantaloni sexy e stravaganti.

In fuga, con stile

Hanno cominciato a frequentarsi lo scorso aprile, Kylie Jenner e il rapper Travis Scott. E, da quel momento, sono inseparabili. Oltre che super stilosi: ogni loro uscita, pubblica o privata che sia, pare lo scatto di una campagna pubblicitaria. Ultima in ordine di tempo, una cena nel cuore di Londra. Una serata inaspettata, che ha visto la coppia imbattersi in Ella Ross, la ventunenne con cui Scott Disick – ex compagno di Kourtney Kardashian e padre dei suoi tre figli – ha avuto un breve flirt. Un incontro, quello tra i tre, indesiderato. Tanto che Kylie e Travis sono stati visti allontanarsi in tutta fretta dal locale. Coprendosi il volto con le mani, Scott ha sfoggiato una maxi camicia a quadri sui toni del blu, abbinata a un paio di jeans e ad un t-shirt in puro stile rapper. Per la Jenner, invece, sotto una felpa sportiva con logo in vista, la scelta è caduta su un paio di pantaloni rossi in pelle firmati Sorella, e acquistabili online al costo di 96 sterline. Dal fitting super attillato, i pantaloni hanno conquistato le fashioniste per quei lacci sul davanti, ispirati ai corsetti. Un outfit che non è per tutti, e che richiede gambe lunghe e affusolate. Proprio come quelle di Kylie Jenner… All’uscita dal ristorante, i due si sono velocemente diretti alla macchina. E il motivo della fuga pare essere stata proprio la presenza di Ella Ross, la modella con cui Scott è stato sorpreso prima della sua breve e tormentata relazione con Bella Thorne.

I sexy pantaloni di Kylie Jenner

Incontri indesiderati

Ma non è, Ella Ross, l’unica persona che Kylie Jenner e Travis Scott non hanno il piacere di vedere. Quell’incontro, infatti, arriva poco dopo le dichiarazioni di Travis in merito agli ex fidanzati di Kylie e di Bella Hadid. Pare infatti che, il rapper, abbia chiesto di non esibirsi al Wireless Festival insieme a Tyga e a The Weeknd, cosicché la sua fidanzata e la sua migliore amica non dovessero essere costrette a rivederli. E, la sua richiesta, pare sia stata accontentata. Tanto che lo scorso sabato, all’evento, Kylie, Bella e Kendall Jenner sono state sorprese a divertirsi serene proprio mentre Travis Scott si esibiva sul palco. Geloso e protettivo nei confronti della bella Kylie, sembra che – il rapper – odi proprio sentire il nome di Tyga, che della sua compagna è stato il primo fidanzato. Solo di recente, la modella si è liberata del tatuaggio ricordo di quell’amore: la t di Tyga tatuata sulla caviglia, ora sostituita con LA, sigla di Los Angeles. E Tyga, come lo coprirà l’enorme tatuaggio che, sull’avambraccio, porta il nome della sua ex? Di certo, viste le dimensioni, gli verrà più difficile farlo. Una cosa è certo: meglio che non si faccia vedere in giro da Travis Scott. Per lo meno, non con quella scritta.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky