Caricamento in corso...
12 luglio 2017

Kylie Jenner: disponibile la sua nuova collezione di occhiali

print-icon
La socialite Kylie Jenner

Kylie Jenner è di nuovo sulla cresta dell’onda: l’11 luglio è uscita la sua nuova collezione di occhiali da sole che sta già facendo faville tra i giovanissimi. Un altro successo per la piccola di casa Kardashian? Ovviamente sì.

È finalmente uscita la nuova collezioni di occhiali da sole creata da Kylie Jenner per il brand di moda Quay Australia.

Un altro successo per Kylie Jenner

“Quay X Kylie”, così si chiama la collezione composta da quindici paia di occhiali da sole disegnata dalla socialite più ricca e famosa del momento, Kylie Jenner. Una linea sbarazzina e adatta alle ragazze di ogni età e che va incontro soprattutto alle tasche delle giovanissime, visti i prezzi non esorbitanti degli occhiali: i modelli speciali, ossia quelli a edizione limitata, costano tra i 75 e gli 80 dollari quindi gli altri saranno di costo sicuramente inferiore e abbordabile. Questa è la seconda linea di occhiali da sole disegnata da Kylie Jenner, ma la prima per Quay Australia, che si è dimostrata molto entusiasta di questa collaborazione esclusiva: e non solo perché il marchio avrebbe acquisito ovviamente molta più fama grazie alla visibilità della famiglia Kardashian, ma anche perché Kylie Jenner è un’imprenditrice seria e ligia al dovere, in grado di sfornare delle idee ottimali per capire ciò che va o non va di moda. “Abbiamo trovato in Kylie la collaboratrice perfetta – ha detto Linda Hammond, la fondatrice di Quay Australia – La sua influenza sui social media è incredibile ed è molto conosciuta per le sue dinamiche di stile che i suoi followers vogliono emulare”. Kylie Jenner non è l’unica star che ha collaborato con Quay Australia visto che prima di lei altri vip hanno già disegnato le loro linee di occhiali.

La gaffe di Kylie e Kendall

Kylie Jenner non è nuova alle avventure nel mondo della moda e dell’imprenditoria: la socialite, infatti, ha un grande fiuto per gli affari e ha già messo il suo nome sopra diverse collezioni di trucchi, vestiti, costumi, rossetti, ecc… L’ultima trovata in fatto di business però, non le è andata molto bene: insieme a sua sorella Kendall Jenner, con la quale collabora per la realizzazione di una linea di abbigliamento e beachwear da mare, ha creato una serie di t-shirt che mostravano il volto di alcuni noti musicisti con la loro faccia sovrapposta. Un gesto che è stato considerato un oltraggio da parte delle famiglie di questi artisti tragicamente scomparsi – come Tupac e Notorious B.I.G. – e che hanno poi sollevato un gran polverone nei confronti delle sorelle Jenner. Addirittura sembra che siano state intraprese azioni legali nei loro confronti, e il mondo della musica rap e rock è letteralmente insorto contro Kylie e Kendall per l’ennesima gaffe fatta. Le sorelle hanno ritirato le t-shirt dal mercato, ma questo non è bastato a fermare le polemiche sul loro operato.

Kylie Jenner prende posizione

Inizialmente Kylie Jenner e sua sorella Kendall hanno deciso di ritirarsi in silenzio stampa su questa incresciosa situazione ma, incalzate dai media e dai fan, sono state costrette a un certo punto a prendere posizione su quanto accaduto. Le sorelle Jenner hanno dichiarato di non aver infranto nessuna regola di copyright – cosa che gli è stata contestata dall’uomo che ha scattato la foto di Tupac sulle t-shirt – e che comunque sono due magliette sono state vendute. Si calmerà mai questa polemica?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky