Caricamento in corso...
13 luglio 2017

Gigi Hadid irriconoscibile nel nuovo shooting per Stuart Weitzman

print-icon
Gigi Hadid nuovo shooting

La top model Gigi Hadid ha sfoggiato un look irriconoscibile nella nuova campagna pubblicitaria Stuart Weitzman. La modella si è mostrata con un taglio di capelli cortissimo e un outfit in stile anni ‘60 che ricorda l’icona Jean Seberg. Il nuovo look ha stupito tutti: ecco i dettagli 

Gigi Hadid è una delle top model più famose del mondo e insieme alla sorella Isabella, detta Bella, raggiunge quasi 50 milioni di follower su Instagram. La modella è conosciuta in tutto il mondo per la sua incredibile bellezza e per i suoi fluenti capelli biondi, per cui schiere di paparazzi fanno a gara per fotografarla. Nei giorni scorsi però Gigi Hadid ha partecipato a uno shooting fotografico e si è mostrata in pubblico con un look irriconoscibile. Alcune foto sono state pubblicate anche sui social e in particolare sul suo profilo Instagram, conquistando in poche ore i fan che si sono divisi tra quelli che amano il nuovo look e quelli che invece rimpiangono la chioma lunga e fluente. È certo però che Gigi Hadid faccia parlare di sé in qualsiasi situazione e anche per questo è riconosciuta da tutti come una web influencer.

Un nuovo look anni ‘60: Gigi si rinnova

La somiglianza è immediata: Gigi Hadid si è mostrata nel nuovo shooting di Stuart Weitzman come un’icona degli anni ‘60, con capelli cortissimi, un cappotto e un maglione neri e un paio di stivali con tacco di colore bianco. È stata la stessa top model a richiedere ai fotografi di essere immortalata per lo shooting della campagna pubblicitaria autunno-inverno 2017/2018, con i capelli cortissimi, che sono in realtà una parrucca. Il pubblico è abituato a vedere Gigi con il suo hairstyle fluente, oppure in tenuta sexy, ma non si era mai vista con un outfit anni ‘60 e con una chioma così sbarazzina. Il fotografo che ha realizzato lo scatto era Mario Testino, di origini peruviane, ed è considerato uno dei più grandi fotografi di moda al mondo. Il suo look ha ricordato l’icona cinematografica anni ‘60 Jean Seberg, che aveva recitato nel film Breathless. La top model ha pubblicato alcuni scatti dello shooting anche sul suo profilo Instagram, creando una discussione tra i fan: alcuni la preferiscono con i capelli lunghi, mentre altri dichiarano di amare questo nuovo look, seppur temporaneo. In poche ore, le due foto condivise sui social hanno raggiunto oltre 800 mila like e circa 3000 commenti: un vero successo.

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Tutti i look di Gigi Hadid

Gigi Hadid è camaleontica e ama cambiare look ad ogni occasione. Nel corso degli anni l’abbiamo vista sfoggiare outfit eleganti, sensuali, sportivi e casual, senza deludere mai i propri fan. Sul red carpet e sulle passerelle la top model ha uno stile elegante e raffinato, mentre durante il tempo libero, ha una tendenza sportiva con un tocco rock. Gigi ha conquistato il pubblico quando ha sfoggiato un paio di jeans oversize strappati a New York, ma anche quando si è presentata all’after party degli Oscar del 2015 con un vestito aderente, senza intimo. In alcune occasione è stata immortalata mentre camminava per strada con un look total black ultra aderente, arricchito da ankle boot di pelle, altre volte invece con abiti sportivi molto casual, ma sempre sensuali. Anche il suo vestito turchese da farfalla aveva conquistato i fan, rendendola una dea esotica, ma se si tratta di stupire, Gigi non ha perso occasione anche quando si è mostrata sul red carpet con un look total white composto da un body aderente e da un largo tulle che le ha coperto il corpo. Il pubblico ha particolarmente apprezzato anche la sua apparizione al Victoria’s Secrets Fashion Show, durante il quale la modella si è esibita sul a passerella indossando lingerie da urlo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky