Caricamento in corso...
13 luglio 2017

Kim Kardashian: gli hot pants sono decisamente… hot!

print-icon
Kim Kardashian: gli hot pants sono decisamente… hot!

Ancora una volta, Kim Kardashian fa parlare di sé per i suoi look. E, in particolare, per un paio di hot pants dalla lunghezza… un po’ troppo hot!

All’uscita da un locale di Los Angeles, Kim Kardashian è stata sorpresa con un altro dei suoi look super sexy. Questa volta, protagonisti sono un paio di hot pants dalla micro lunghezza, che la trentaseienne imprenditrice e star della tv ha indossato per dare risalto alle sue gambe super toniche. E ad una forma fisica decisamente ritrovata.

Hot pants per gambe in forma straordinaria

Non si può certo dire che voglia passare inosservata, Kim Kardashian. I suoi look, di giorno come di sera, sono uno più sexy dell’altro. L’ha dimostrato, ancora una volta, nei giorni scorsi. Quando, per andare a bere un drink in un cafè di Los Angeles, ha osato un outfit decisamente audace. Attirando l’attenzione e gli sguardi degli uomini e dei ragazzi seduti ai tavoli lungo la strada. Mamma di North (4 anni) e di Saint (2 anni a dicembre), avuti dal marito Kanye West (il rapper e produttore discografico sposato in terze nozze), Kim – grazie alla dieta e ad una tostissima attività fisica – ha messo in mostra un fisico straordinario, messo in risalto da hot pants di jeans neri cortissimi e sfrangiati. Con una canottiera bianca infilata nei pantaloncini, e le alte scarpe in plexiglass trasparente (che, a zeppa o a spillo, per la star di “Al passo con i Kardashians” paiono essere diventate una vera ossessione), la Kardashian ha sfoggiato anche un originalissimo trench nero in ecopelle lungo fino a metà polpaccio. E l’ha abbinato ad una borsa mimetica da portare a mano. Del resto, i look di Kim sono da sempre al centro dell’attenzione. E del gossip. Un gossip che l’ha vista ignorare la vicenda tra suo fratello Rob e l’ex fidanzata Blac Chyna, nonostante la cronaca rosa di tutto il mondo, da giorni, pare non voler parlare d’altro. Che fosse troppo impegnata a organizzare il compleanno della piccola Penelope, figlia della sorella maggiore Kourtney?

Hot pants e trench nero per Kim Kardashian

Il trattamento per gambe super

Al di là della dieta, e degli allenamenti a cui si sottopone, pare che Kim Kardashian – per ritrovare la strepitosa forma fisica che le consente di sfoggiare hot pants da urlo – si sottoponga da tempo a sedute di crioadipolisi mediante Cooltech, un sistema che le star (ma anche le donne comuni) hanno iniziato ad utilizzare per eliminare i cuscinetti di grasso e per passare a pieni voti la prova costume. È, questo, un trattamento di rimodellamento del corpo che si basa su due fasi: una fase di aspirazione, e una di raffreddamento fino ai -18°, così da congelare il grasso, danneggiare le cellule sottocutanee e ridurre il tessuto adiposo. A giudicare dal corpo che ora Kim Kardashian sfoggia, si deduce che questo metodo – abbinato ad un’alimentazione controllata e ad una studiata attività fisica – sia in grado di dare ottimi risultati. E di permettere alla star, che compirà 37 anni il prossimo 21 ottobre, di sfoggiare i suoi adorati micro abiti, i bikini che poco lasciano all’immaginazione e quei pantaloni che – stretti o attillatissimi – solo gambe super toniche possono permettersi.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky