Caricamento in corso...
14 luglio 2017

Bella Hadid: sexy in piscina col bikini sgambato

print-icon
Bella Hadid: sexy in piscina col bikini sgambato

Cosa ci viene in mente quando sentiamo parlare della Grecia? Sole, spiagge, mare, buon cibo, e da oggi anche Bella Hadid: la modella si trova adesso a Mykonos insieme a Kendall Jenner e ha intenzione di lasciare un ricordo indelebile di sé sull’isola ellenica.

È arrivata l’estate e con essa il tempo delle vacanze: andiamo a vedere cosa fa Bella Hadid, la socialite più famosa del momento.

Bella Hadid esce dalle acque

La Grecia è terra di dei e di dee, e quindi non c’è da stupirsi quando ne vediamo qualcuno uscire dalle acque: il riferimento è ovviamente a Bella Hadid e allo scatto pubblicato sui social qualche ora fa, in cui la socialite esce dalle acque di una piscina in terra ellenica, con un panorama mozzafiato dietro di lei. Nella foto la modella indossa un bikini sgambato – abbiamo già segnalato che questo è l’anno dei costumi anni ’90, in pieno stile Baywatch – color verde militare, che mette in risalto il suo corpo tonico e scolpito. Completamente senza trucco e le efelidi in evidenza, Bella Hadid dimostra come anche al naturale può colpire nel segno e lasciare tutti senza fiato: e al tramonto tutto assume un’atmosfera ancora più suggestiva e magnetica. La foto è stata scattata nell’hotel dove Bella Hadid ha deciso di soggiornare per le sue vacanze in Grecia e, a giudicare dal paesaggio montagnoso dietro di lei, sembra che abbia scelto una zona molto tranquilla e appartata per godersi qualche giorno in totale relax. Chi sarà mai l’autore o l’autrice della foto? Probabilmente si tratta di Kendall Jenner, la migliore amica di Bella Hadid che si trova con lei a Mykonos per passare alcuni giorni insieme: le due hanno deciso di regalarsi un tour per l’Europa nelle ultime settimane, e sono state viste in diverse città. Sono state a Parigi per la Fashion Week, a Londra per il Pride, e adesso in Grecia per godersi le spiagge – e soprattutto i party – di Mykonos.

L’amicizia con Kendall Jenner

Kendall Jenner è molto amica non solo di Bella, ma anche di Gigi Hadid: negli ultimi mesi però, forse anche perché la bionda modella è impegnata con il fidanzato Zayn Malik, passa moltissimo tempo con Bella. “Gigi e io siamo entrate in confidenza quando abbiamo iniziato a fare le modelle, ma io e Bella siamo amiche dai tempi del liceo, e uscivamo tutti i giorni insieme da prima che iniziassimo a lavorare”. Le parole di Kendall Jenner sono state confermate da Bella Hadid, che ha raccontato la nascita della loro amicizia: nel loro caso, galeotto fu Twitter e poi un pranzo a base di sushi, che ha gettato le basi per un rapporto che poi sarebbe durato nel corso degli anni.

Modella 2.0

Nonostante in molti siano polemici sulla sua carriera nel mondo della moda, Bella Hadid è una di quelle modelle 2.0 che devono il loro enorme successo soprattutto al fatto di essere delle star del web, seguite e imitate da milioni di persone. Questo è ciò che ha portato ragazze come lei, Gigi Hadid, Kendall Jenner e Cara Delevingne a diventare delle supermodelle richieste sulle passerelle di tutto il mondo: un segnale di come non solo i tempi cambino, ma anche di come il lavoro e le professioni si trasformino con loro. Cosa riserverà il futuro a queste ragazze? Nonostante la giovane età, Bella Hadid sembra avere le idee molto chiare: sembra che la ragazza stia puntando anche a una carriera nel mondo del cinema. Ha intenzione di seguire le orme di Cara Delevingne ed Emily Ratajkowski? Vedremo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky